Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
full

Da quanto sei attivo su Steam?
Un paio di anni
Post automatically merged:

Non capisco questa cosa di paglia Tony Tony hai qualcosa da nascondere? :barbieri:
Ma che volete da me ?:bruniii:

E al momento factorio sta nel carrello, ma ho visto qualche video giocato e nn sono convinto nonostante il plebiscito di recensioni
Nn vorrei fosse troppo cervellotico
Se vuoi un gioco nello stesso genere che, sì, può essere anch'esso complicato, ma ha molti meno elementi di pressione rispetto a Factorio e dove ti puoi prendere tutto il tempo che vuoi, valuta Satisfactory.

Ha anche il 'vantaggio' che ogni tanto in saldo ci va, lui :asd:

Un paio di anni
Io sono andato a vedere e più o meno quei numeri lì li ho fatti nelle prime 2 settimane :asd:
Ok che c'erano i saldi di Natale, l'humble bundle superconveniente di una volta, le offerte flash, i pacchetti di intere serie di giochi (ho pagato GTA Complete pack che comprende l'1, il 2, il 3, vice city, san andreas e 4 con i dlc 7,49€) e magari qualche gioco gratis in mezzo ma 99 dopo un paio di anni è un po' pochino.

Io sono andato a vedere e più o meno quei numeri lì li ho fatti nelle prime 2 settimane :asd:
Ok che c'erano i saldi di Natale, l'humble bundle superconveniente di una volta, le offerte flash, i pacchetti di intere serie di giochi (ho pagato GTA Complete pack che comprende l'1, il 2, il 3, vice city, san andreas e 4 con i dlc 7,49€) e magari qualche gioco gratis in mezzo ma 99 dopo un paio di anni è un po' pochino.
Dico solo e poi chiudo che il passato non si dimentica :sisi:

Nel senso che hai acquistato 99 giochi in due settimane ?
Ma mi fa piacere per te
Per le mie possibilità e dovendo seguire gli store di più piattaforme e considerato tempo di gioco a disposizione e la mia età (44 anni) credo che le mie librerie non le finirò nemmeno con 2 vite supplementari
Detto ciò, pur avendo sfruttato le varie finestre dei saldi se vado a vedere quanto mi sono costati quei 99 giochi …un bel gruzzolo di sicuro
Certo avrei potuto comprare 9999 giochi da 1/2 euro e allora qualcuno mi avrebbe annoverato nel Guinness world
Alla fine però ancora nn capisco perché mi trovo in questa disquisizione :galliani3:

Se avessimo parlato di quanti centimetri misurano i nostri piselli avrebbe avuto più senso :mike:
Ma anche li avrei perso al cospetto di molti :galliani6:

Scherzi a parte ho fatto un bel po di scrematura
Cerco di acquistare i titoli che possono interessarmi realmente e restringendo il campo visto che comunque ho anche ps5 e switch ( che tra l altro ho venduto aspettando la 2 ma comunque anche li ho una bella libreria )

Ultima modifica:
Te non fai testo, non riesco comunque a raggiungerti nonostante ormai tu sia diventato un modello finanziario da seguire
Bei tempi quando nel feed delle attività mi comparivano i tuoi listoni

1731577423911.jpeg

Nel senso che hai acquistato 99 giochi in due settimane ?
Ma mi fa piacere per te
Per le mie possibilità e dovendo seguire gli store di più piattaforme e considerato tempo di gioco a disposizione e la mia età (44 anni) credo che le mie librerie non le finirò nemmeno con 2 vite supplementari
Detto ciò, pur avendo sfruttato le varie finestre dei saldi se vado a vedere quanto mi sono costati quei 99 giochi …un bel gruzzolo di sicuro
Certo avrei potuto comprare 9999 giochi da 1/2 euro e allora qualcuno mi avrebbe annoverato nel Guinness world
Alla fine però ancora nn capisco perché mi trovo in questa disquisizione :galliani3:

Se avessimo parlato di quanti centimetri misurano i nostri piselli avrebbe avuto più senso :mike:
Ma anche li avrei perso al cospetto di molti :galliani6:

Scherzi a parte ho fatto un bel po di scrematura
Cerco di acquistare i titoli che possono interessarmi realmente e restringendo il campo visto che comunque ho anche ps5 e switch
In realtà un po' io ti capisco, nemmeno io ho mai acquistato giochi che non mi interessano anche se il prezzo era da regalo, secondo me se sei/sei stato consolaro probabilmente è un'eredità che ci portiamo dietro, io non compravo mai giochi che non mi interessavano per console perché costavano una fucilata e questa cosa si è traslata un po' anche su pc :asd: infatti poi col pc mi si è aperto un mondo, e sono arrivato pure tardi purtroppo e neanche io ho così tanti giochi su pc alla fine, credo :sisi:

Per il resto, siamo in questa discussione perché Bubu ha cercato di scammarti :sisi:

In realtà un po' io ti capisco, nemmeno io ho mai acquistato giochi che non mi interessano anche se il prezzo era da regalo, secondo me se sei/sei stato consolaro probabilmente è un'eredità che ci portiamo dietro, io non compravo mai giochi che non mi interessavano per console perché costavano una fucilata e questa cosa si è traslata un po' anche su pc :asd: infatti poi col pc mi si è aperto un mondo, e sono arrivato pure tardi purtroppo e neanche io ho così tanti giochi su pc alla fine, credo :sisi:

Per il resto, siamo in questa discussione perché Bubu ha cercato di scammarti :sisi:
Io volevo solo un nick

200.gif

Se avessi voluto srotolare il pisello avrei fatto così:

wUoYnvm.png

Cmq tranquillo, la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti, ci mancherebbe. Si scherza :fiore:

Te non fai testo, non riesco comunque a raggiungerti nonostante ormai tu sia diventato un modello finanziario da seguire
Bei tempi quando nel feed delle attività mi comparivano i tuoi listoni
Ma va tu fai listoni molto più lunghi dei miei ormai e io cmq non compro così spesso direttamente da Steam.

wUoYnvm.png

Cmq tranquillo, la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti, ci mancherebbe. Si scherza :fiore:

Ma va tu fai listoni molto più lunghi dei miei ormai e io cmq non compro così spesso direttamente da Steam.
Infatti per colpa tua il nostro sommo ha perso una paio di etti io se fossi al tuo posto mi sentirei in colpa :sisi:

o rubagli l'account :sisi:

wUoYnvm.png

E non è ancora abbastanza, c'è un gap tremendo :rickds:

Screenshot_20241114-105649.png

Fucking Steam :asd:
Comunque rapportati agli ormai 15 anni di gaming giornaliero sulla piattaforma non son poi tantissimi :asd:

wUoYnvm.png

Quel 5 alle recensioni un po' stona :sard:

Infatti per colpa tua il nostro sommo ha perso una paio di etti io se fossi al tuo posto mi sentirei in colpa :sisi:
Quando mi deciderò a vendere il mio inventario di CS GO che al momento vale 1600/1700€ poi quei soldi andranno a finire nel wallet e spesi per forza nello store :sisi:

wUoYnvm.png

Ma figurati la mia nn era una risposta piccata anzi
Ti ho fatto i miei complimenti sinceri
Non ho inteso il tuo post come una critica ma come una spiegazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro