Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica se le compri su steam devi designare già a chi vuoi fare il regalo quindi conviene farla una volta terminato il gift.
Quelle ad di fuori puoi metterle già o darle per via per vie traverse una volta concluso il gift.
Non mandarmi a fanculo
Che vuol dire puoi metterle già ?
Che io le inserisco su Steam e poi faccio il regalo ?
E che vuol dire nella prima frase che hai scritto farla una volta terminato il Gift ?
Perdonami ma nn ti ho ben capito

Non mandarmi a fanculo
Che vuol dire puoi metterle già ?
Che io le inserisco su Steam e poi faccio il regalo ?
E che vuol dire nella prima frase che hai scritto farla una volta terminato il Gift ?
Perdonami ma nn ti ho ben capito
Che nel sito ti da già la possibilità di inserire la key, cosa che non puoi fare se acquisti diretto dallo store steam perché in quel frange all'acquisto devi già designare a chi vuoi fare il dono dalla lista

Che nel sito ti da già la possibilità di inserire la key, cosa che non puoi fare se acquisti diretto dallo store steam perché in quel frange all'acquisto devi già designare a chi vuoi fare il dono dalla lista
Cioè su un sito che vende chiavi puoi già inserire la chiave sull account Steam dell amico ?

Cioè su un sito che vende chiavi puoi già inserire la chiave sull account Steam dell amico ?

Screenshot 2024-11-14 192815.png
L'account entra di default una volta registrato al sito basta che lo colleghi.
Lascio la palla a The_Train e lui la mente criminale che ha ridato inizio ai gift :sisi:

Visualizza allegato 16883
L'account entra di default una volta registrato al sito basta che lo colleghi.
Lascio la palla a The_Train e lui la mente criminale che ha ridato inizio ai gift :sisi:
Ma L account di chi regala ovviamente
Mica di chi riceve il regalo?
Cioè mica il destinatario riceve direttamente il gioco o la chiave su Steam ?
Post automatically merged:

Questa è l ultima domanda nn voglio essere cazziato giustamente :sard:

Ma L account di chi regala ovviamente
Mica di chi riceve il regalo?
Cioè mica il destinatario riceve direttamente il gioco o la chiave su Steam ?

Questa è l ultima domanda nn voglio essere cazziato giustamente :sard:
Il destinatario se vince riceve la key o il gift. se uno trolla o scazza con le key gli bannano l'account da steamgift.

Azz io avro 'forse 250 titoli su steam.. Cioe' mi state bullizzando qui

Ce da dire che compro e gioco piu spesso solo da quando ho steam deck

Mi preoccupano quei 310 DLC onestamente
Jim sul mio screen ci stava un easter egg tutto per te:draper:

Pensavo di essere quello col pisello più piccolo ma in qualche modo me la cavicchio dai :asd: un altro centinaio li avrò in giro per gli altri client:

Visualizza allegato 16885

Tony Tony anch'io voglio essere amico tuo, lasciali perdere 'sti giovinastri :granma:
Non provare a rubarmi tony
Angry Corned Beef And Cabbage GIF

1731612221735.png
:dsax:

Ma anch'io ho piú dlc che giochi (736 dlc su 443 giochi), ma perché negli anni ho comprato tanti pacchetti completi a du spicci dai vari store, non perché sia un amante dei dlc (poi qualche dlc l'ho anche comprato, tipo l'espansione di diablo 4).

Che ne pensate del mini pc acemagician pro08? L'ho preso da pochissimo, finora mi ci trovo da Dio anche se devo ben identificare in che tier si trova e che roba ci giri adeguatamente

399€, Ryzen 9 6900hx, Radeon 680m

Sto anche cercando la roba migliore pc only su Steam, Gog e compagnia danzante, sono tornato anche pcista dopo circa 20 anni :asd: per ora sto spolpando half life 2 con cui avevo un conto in sospeso proprio da vent'anni, poi jagged alliance 3, Spartan Wars, Imperium, AoE2-3

Non ho generi prediletti, l'importante siano single player e non jrpg /rpg preferibilmente :sisi:c'è troppissima roba e mi sento un bel po' spaesato

Aggiungo che ho switch e ps5, quindi la roba AAA tipo cyberpunk (a parte che non credo il mio pc possa reggerla :rickds:) già l'ho giocata praticamente tutta

Io con i miei 195 giochi mi sento un pesce fuor d'acqua qui.
Pero' io gioco anche i giochi regalati dal suino e ho qualcosa su gog, su ea e su battle net

Che ne pensate del mini pc acemagician pro08? L'ho preso da pochissimo, finora mi ci trovo da Dio anche se devo ben identificare in che tier si trova e che roba ci giri adeguatamente

399€, Ryzen 9 6900hx, Radeon 680m

Sto anche cercando la roba migliore pc only su Steam, Gog e compagnia danzante, sono tornato anche pcista dopo circa 20 anni :asd: per ora sto spolpando half life 2 con cui avevo un conto in sospeso proprio da vent'anni, poi jagged alliance 3, Spartan Wars, Imperium, AoE2-3

Non ho generi prediletti, l'importante siano single player e non jrpg /rpg preferibilmente :sisi:c'è troppissima roba e mi sento un bel po' spaesato

Aggiungo che ho switch e ps5, quindi la roba AAA tipo cyberpunk (a parte che non credo il mio pc possa reggerla :rickds:) già l'ho giocata praticamente tutta
Forse lo prendo anche io un mini pc giusto per far girare qualcosa di steam per alternarlo alla deck... Se gira bene.. Tanto la roba grossa la prendo su ps5

Forse lo prendo anche io un mini pc giusto per far girare qualcosa di steam per alternarlo alla deck... Se gira bene.. Tanto la roba grossa la prendo su ps5
Ti dirò, per ora per i giochi "medi" va alla grande, approssimativamente roba uscita fino all'anno scorso mi pare di capire

Ho provato payday 3 ad esempio e va una bomba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro