Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Screenshot 2024-12-05 201224.png

Make-Up Meme GIF by Justin

Anche a voi il riscatto su gog dei giochi prime non va a buon fine?
Io ho continuato a cliccare finché non mi dava il gioco :asd:
Dopo un paio di volte che mi dava errore, lo trovavo comunque in libreria...

Qualcuno ha Gunfire reborn?
Gli volevo chiedere una cosa in privato eventualmente
Post automatically merged:

Anche perché nn ho trovato la sezione apposita

Ultima modifica:
Sconti Dear Villagers sia su Steam che su GMG (qua di più)
Ho preso A Normal Lost Phone e Another Phone Lost: Laura's Story a 48 centesimi

HB ha iniziato a riproporre alcuni bundle usciti quest'anno :ahsisi:

Altro bundle molto carino. Indeciso se andare di Tier 1 o 2, perché ho in wishlist sia Rusty che Spirit City

Y2Valian Chiedo a te che sembri essere il più esperto ormai :asd: Com'è House Party? È in un bundle di Fanatical e sembra essere interessante, mi frena solo che la sua versione "vera" sia a pagamento tramite dlc però :tristenev:

Y2Valian Chiedo a te che sembri essere il più esperto ormai :asd: Com'è House Party? È in un bundle di Fanatical e sembra essere interessante, mi frena solo che la sua versione "vera" sia a pagamento tramite dlc però :tristenev:
Non lo ho giocato.
Infamata che il DLC lo uncensorizzi, parti come gioco molto meme, ma tutto sommato ad oggi è un titolo discreto, seppur divisivo, da quello che ho letto.
Una specie di avventura "punta e clicca-investigativa" in prima persona.

Non lo ho giocato.
Infamata che il DLC lo uncensorizzi, parti come gioco molto meme, ma tutto sommato ad oggi è un titolo discreto, seppur divisivo, da quello che ho letto.
Una specie di avventura "punta e clicca-investigativa" in prima persona.
Sì la censura sbloccata a pagamento non la vedevo dai tempi di Saboteur, abbastanza meh come cosa :asd:

Ci penserò dai, per ora ho già Fetish da provare :sard:

si trova di meglio, io chiesi il rimborso perché non mi sembrò granché

Mazza, n'altro bundle su HB :ahsisi:

I 3 Crysis e System Shock sono titoli da giocare almeno una volta nella vita o posso farne a meno?

I 3 Crysis e System Shock sono titoli da giocare almeno una volta nella vita o posso farne a meno?
Il primo Crysis sicuramente si, anche warhead eventualmente :unsisi:
Il secondo non mi piacque molto e non lo finii, il terzo mai toccato, System Shock non so, il nome mi è familiare e pensavo di averlo in libreria e invece no :patpat:

Il primo crysis è stupendo, il secondo mi ha fatto schifo e l ho finito a forza, il terzo lo devo giocare ma sono scottato dal 2.
System Shock è il padre dei BioShock... Secondo me da provare sicuramente.

Nuovi acquisti
1733697120361.png

Su Gamersgate li prendete entrambi a 5,71€ con codice GGD
Perché dovreste recuperarli? Perché hanno una valutazione altissima su Steam e perché lo sviluppatore è lo stesso di questa perla che tutti dovete assolutamente giocare, soprattutto a quel prezzo

Golf Peaks bellissimo. :sisi:

Nuovi acquisti
Visualizza allegato 17384

Su Gamersgate li prendete entrambi a 5,71€ con codice GGD
Perché dovreste recuperarli? Perché hanno una valutazione altissima su Steam e perché lo sviluppatore è lo stesso di questa perla che tutti dovete assolutamente giocare, soprattutto a quel prezzo

Presi tutti e 3 poco tempo fa. Molto carini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro