Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho continuato a cliccare finché non mi dava il giocoAnche a voi il riscatto su gog dei giochi prime non va a buon fine?
Ss ci avanza una chiave del primo Batman fatemelo sapere PlsHB ha iniziato a riproporre alcuni bundle usciti quest'anno
![]()
LEGO Worlds Collide: The Ultimate Assembly Encore
Your favorite universes collide in this bundle of LEGO® games! Marvel, DC, Jurassic, Star Wars—it’s time to get brick-tastic! Your purchase helps charity.www.humblebundle.com
Non lo ho giocato.Y2Valian Chiedo a te che sembri essere il più esperto ormaiCom'è House Party? È in un bundle di Fanatical e sembra essere interessante, mi frena solo che la sua versione "vera" sia a pagamento tramite dlc però
![]()
Sì la censura sbloccata a pagamento non la vedevo dai tempi di Saboteur, abbastanza meh come cosaNon lo ho giocato.
Infamata che il DLC lo uncensorizzi, parti come gioco molto meme, ma tutto sommato ad oggi è un titolo discreto, seppur divisivo, da quello che ho letto.
Una specie di avventura "punta e clicca-investigativa" in prima persona.
si trova di meglio, io chiesi il rimborso perché non mi sembrò granchéY2Valian Chiedo a te che sembri essere il più esperto ormaiCom'è House Party? È in un bundle di Fanatical e sembra essere interessante, mi frena solo che la sua versione "vera" sia a pagamento tramite dlc però
![]()
Il primo Crysis sicuramente si, anche warhead eventualmenteI 3 Crysis e System Shock sono titoli da giocare almeno una volta nella vita o posso farne a meno?
Il primo crysis è stupendo, il secondo mi ha fatto schifo e l ho finito a forza, il terzo lo devo giocare ma sono scottato dal 2.I 3 Crysis e System Shock sono titoli da giocare almeno una volta nella vita o posso farne a meno?
Nuovi acquisti
Visualizza allegato 17384
Su Gamersgate li prendete entrambi a 5,71€ con codice GGD
Perché dovreste recuperarli? Perché hanno una valutazione altissima su Steam e perché lo sviluppatore è lo stesso di questa perla che tutti dovete assolutamente giocare, soprattutto a quel prezzo