Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stima totale per Sleeping Dogs che tra l'altro qualche giorno fa ho appena ricomprato anch'io, è tipo la sesta run :rickds: prima su ps4, poi sulla 5, ora anche sul pc nuovo di pacca :asd:
Sleeping dogs uno dei giochi più sottovalutati di sempre e a guardarlo oggi non direi nemmeno che sono passati tutti questi anni
Conto di riprenderlo anche io pur avendolo a suo tempo platinato su ps4

Sleeping dogs uno dei giochi più sottovalutati di sempre e a guardarlo oggi non direi nemmeno che sono passati tutti questi anni
Conto di riprenderlo anche io pur avendolo a suo tempo platinato su ps4
Per me è un giocone nelle prime ore, quando introducono le armi da fuoco mi sono scese le palle a terra

Per me è un giocone nelle prime ore, quando introducono le armi da fuoco mi sono scese le palle a terra
Ancora mi rode per la cancellazione dello spin-off, Triad Wars, sulla carta era molto interessante, un po' grezzo ma l'idea non mi dispiaceva affatto, poteva venir su bene :sadfrog: Ok che era F2P, ma da gioco premium sarebbe stato bello figo, con tutta la gestione della propria gang.

ultimi acquisti da Fanatical
vyvIgZz.png

C7ZISzs.png

da WinGameStore
W5PT56L.png

GOG gioca d'anticipo come al solito, sono partiti mezz'ora fa circa i saldi invernali :uhmsisi:

Ci sarà una seconda ondata di sconti ad aggiungersi alla prima next week, alcuni nuovi giochi rilasciati in questo periodo (spero in qualche sorpresa lato classici, anche se la vedo dura per i miei gusti), e già da oggi un primo di diversi giveaway di giochi free (oggi c'è The Whispered World).

Unrelated: considerate di recuperare Command & Conquer Remastered Collection su Steam che è al minimo storico assoluto a €2 (e sopratutto bisogna convincere EA a fare la Vol 2 :ayaya:)

Questo non l'ha giocato nessuno? sembra niente male

1736272902389.png

Calma, calmaaaaaaaaaaaaaa :galliani2:

Y2Valian oh, io te lo avevo detto :sard:

Against the Storm :dajee:

Bel choice dai :sisi:

Against The Storm merita da solo il prezzo del choice.

Dalfi mi dici quando usciranno The Dredge, Everspace 2 e Pacific Drive sul choice? Così mi tengo pronto.

Against The Storm merita da solo il prezzo del choice.

Dalfi mi dici quando usciranno The Dredge, Everspace 2 e Pacific Drive sul choice? Così mi tengo pronto.
Almeno uno dei 3 entro giugno :galliani5:

maledetti fort solis lo pigliato il mese scorso a 7 euro:galliani4:
Dalfi Oressa a me quel gioco è piaciuto un botto:bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro