Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com’è Fort Solis ? Tra quelli del choice che non conoscevo mi sembra il più interessante anche se non ha ottime recensioni su steammaledetti fort solis lo pigliato il mese scorso a 7 euro
Dalfi Oressa a me quel gioco è piaciuto un botto![]()
Io ho sentito che ha una trama solidissima e dura poco due punti a suo favoreCom’è Fort Solis ? Tra quelli del choice che non conoscevo mi sembra il più interessante anche se non ha ottime recensioni su steam
Penso di skippare. Against the Storm già ce l'ho e gli altri non mi interessano
Blasphemous è l'unico che mi interessa. Resto molto meh per i miei gusti.
jagged 3 a me credo possa piacere...se qualcuno lo cede io lo comprerei volentieri (anche se non ha i sub ita)Blasphemous è l'unico che mi interessa. Resto molto meh per i miei gusti.
Ci sta una traduzione amatorialejagged 3 a me credo possa piacere...se qualcuno lo cede io lo comprerei volentieri (anche se non ha i sub ita)
Caruccio questo, se lo rendono compatibile col deck lo prendo e lo gioco lì(appena esce dall'EA ovviamente)
Ho aggiunto in wishlist pure questo giorni fa, non sembra affatto male
Che sarebbe?Yuppie Psycho l’ha giocato qualcuno ? Da grafica e descrizione mi potrebbe interessare molto
Che sarebbe?![]()