EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Finché non c'è failguard mi va bene anche un bundle di indie.Se non c'è lui, c'è Dredge![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finché non c'è failguard mi va bene anche un bundle di indie.Se non c'è lui, c'è Dredge![]()
Ma smettila e giocarlo invece di fare il giocatore videostreamer cazzoneFinché non c'è failguard mi va bene anche un bundle di indie.
Sono nato cazzone e vivrò da cazzone, non da masochistaMa smettila e giocarlo invece di fare il giocatore videostreamer cazzone![]()
Sono nato cazzone e vivrò da cazzone, non da masochista
![]()
Non ascoltarlima Veilguard è davvero così pessimo?![]()
Non mi scalfisci Starlight dei poveri
Probabilmente c'è di peggio ma il fatto che non sia il Dragon Age che avrei voluto, lo sviluppo che possiamo definire "travagliato" per essere gentili da parte di una Bioware che non c'è più, le cagate politicamente corrette infilate a forza e il pessimo comportamento di quelli che si definiscono recensori me lo fanno tenere a distanza come non mi è mai capitato. Manco gratis.ma Veilguard è davvero così pessimo?![]()
ah capito.Probabilmente c'è di peggio ma il fatto che non sia il Dragon Age che avrei voluto, lo sviluppo che possiamo definire "travagliato" per essere gentili da parte di una Bioware che non c'è più, le cagate politicamente corrette infilate a forza e il pessimo comportamento di quelli che si definiscono recensori me lo fanno tenere a distanza come non mi è mai capitato. Manco gratis.
Ascolta me se esce concediti un paio di coccole con il dragone![]()
![]()
ah capito.
P.S. però dai, gratis non si rifiuta mai niente![]()
Eh, in questo caso...![]()
![]()
ah capito.
P.S. però dai, gratis non si rifiuta mai niente![]()
Io ho già fatto, ho passato 123 ore su Dragon's Dogma 2Ascolta me se esce concediti un paio di coccole con il dragone![]()
Che coraggio.Io ho già fatto, ho passato 123 ore su Dragon's Dogma 2![]()
In realtà il gioco mi è piaciuto parecchio, pur riconoscendone i difetti sia tecnici che di QoL; non lo consiglio a scatola chiusa assolutamente ma mi ha stupito in positivo e non me l'aspettavo. Spero proprio in un'espansione anche se le possibilità mi sembrano in caloChe coraggio.![]()
Ma quello è la versione fakeEh, in questo caso...
Io ho già fatto, ho passato 123 ore su Dragon's Dogma 2![]()
Tu hai 98 ore su Dragon Age The Veilguard e io 123 su Dragon's Dogma 2, c'è solo da capire chi di noi è messo peggioMa quello è la versione fake![]()
Io non ho nulla da nascondereTu hai 98 ore su Dragon Age The Veilguard e io 123 su Dragon's Dogma 2, c'è solo da capire chi di noi è messo peggio![]()