Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la serie TV è perfetta l'unica cosa che cambia è l'immagine di elly :uhmsisi:

A parte gli scherzi, se hai già giocato al primo ti direi di skipparlo e magari vederti un recap o la serie TV, perché non è proprio godibilissimo per una seconda giocata. Sushi, essendo una novità, è già più appetibile :ahsisi:
OCD mode on: mi urta terribilmente non avere in libreria tutti i capitoli di una saga :asd:

Il 2 vorrei prenderlo volentieri anche se già finito. Ma aspetto che tanto non ho fretta.

Partiti i #saldidimmerda

Ma che roba è, perchè gli ammerigani cambiano l'ora prima li fanno partire alle 18? #saldidimerda

Così ad occhio sono i saldi di sempre, nulla che ti invoglia a sganciare i soldi.

Ultima modifica:
Ma com'è che non crasha niente? Steam in declino.

Lossless Scaling a poco più di 3€

Ma ci stanno dei prezzi piu' alti rispetto agli ultimi saldi, di alcuni giochi, o devono ancira sistemarli o boh

Ma ci stanno dei prezzi piu' alti rispetto agli ultimi saldi, di alcuni giochi, o devono ancira sistemarli o boh
Questi e quelli autunnali non sono saldi maggiori :ahsisi:

Le offerte migliori si trovano fuori dai saldi ormai :ahsisi:

Lossless Scaling a poco più di 3€
E segnalo che funziona anche per la maggior parte dei video via browser, se volete guardare video, anime o serie tv/film ad fps elevati potete provare :ahsisi:

Nel dubbio i miei 45€ li ho spesi per alcuni giochi che volevo recuperare e altri che volevo avere anche qua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro