Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so, non mi ha convinto pienamente questa recensione, lascia alcuni punti oscuri
Che sia questo il motivo per cui sony non si decide a smollare Bloodborne?Sconti Playstation su GMG, prima di acquistare ricordatevi che state deturpando l'identità di una console
Su Cdkeys c'è il primo spiderman a 22 euro, se il 17 è ancora là e mi stanno quei 2 euro forse un pensierino ci faccio
Io penso di prendere questo:
non so se è una cagata, ma ho buoni feels.
Domani penso di shoppare Uncharted su cdkeys, così mi rimangono solo Ragnarok e R&C da rubare a qualche giocatore console.Sconti Playstation su GMG, prima di acquistare ricordatevi che state deturpando l'identità di una console
Su Cdkeys c'è il primo spiderman a 22 euro, se il 17 è ancora là e mi stanno quei 2 euro forse un pensierino ci faccio
Preso (assieme ad un altro paio di giochi al minimo storico Steam-only che miravo da un po'), visto che è un ritorno ai prezzi a cui andava prima che diventasse popolare.Lossless Scaling a poco più di 3€
Io penso di prendere questo:
non so se è una cagata, ma ho buoni feels.
Cos'è 'sta nuova mafia?
![]()
![]()
Potrebbe essere scam, anche perché gli importi sono differenti, ma la mail sembra legit e da 'sto sito di merda 'ste cose me le aspetto
Fortunatamente non ho metodi di pagamento collegati, ma nel dubbio ho subito provveduto a cancellare l'account (cosa che avrei dovuto fare anni fa, viste le ripetute scammate fortunatamente sempre risolte da PayPal)
Vattene via da quel sito, mi avevano clonato l’accesso paypal acquistando da quel cesso e prima di sto fatto due giochi comprati lì mi erano stati tolti da gog perché risultati come chiavi rubate …Cos'è 'sta nuova mafia?
![]()
![]()
Potrebbe essere scam, anche perché gli importi sono differenti, ma la mail sembra legit e da 'sto sito di merda 'ste cose me le aspetto
Fortunatamente non ho metodi di pagamento collegati, ma nel dubbio ho subito provveduto a cancellare l'account (cosa che avrei dovuto fare anni fa, viste le ripetute scammate fortunatamente sempre risolte da PayPal)
Shoppone.vabbè va chiudo la red head mythrilogy
![]()
Ma qurl Wizardry non era roba mobile? Com'è?vabbè va chiudo la red head mythrilogy
![]()