Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
azz...3 euro costa...mi sa si prende al volissimo
L' ho acquistato proprio ieri.
Su steam se lo prendi in un pacchetto con For the King, possedendo già quest'ultimo, ti viene a costare 3,39 al posto di 3,99.
Pathfinder: kingmaker è figo l'incipit però poi è veramente infinito e ripetitivo (sono a più di 50ore, con le mod per semplificare la parte impero e snellire il resto). Wrath of righteous da quel che leggo in giro è superiore in tutto e per tutto, che ci sta considerando che è il secondo titolo.

Ero convinto di aver scritto un post, ma non lo trovo.
Sono ancora fuori per lavoro, in configurazione leggera con steam deck e tablet e mi è venuta voglia di FPS online.
Mi consigliereste qualche gioco? Vanno bene sia free to play che a pagamento, l'importante è che girino bene su Deck.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Ulteriore sconto su GMG grazie agli XP accumulati :iwanzw:
FF 16 a 26 euro ma non cedo
A me è arrivato via mail un misero 3% ma compro poco su gmg, forse è per quello? :hmm:

A me è arrivato via mail un misero 3% ma compro poco su gmg, forse è per quello? :hmm:
anche a me è arrivata la mail, dice che il 3% è un extra, quindi lo sconto sarebbe= xp accumulati +3% extra

Il 3% di GMG è il solito sconto mensile per gli XP :ahsisi:

ma é tipo pikmin ?
Non ci ho mai giocato però posso dirti che in questo ti muovi in una casa dopo essere stato rimpicciolito e hai dei minion di vario tipo che usi per superare il livello e raccogliere collezionabili. Ti relazioni con le varie popolazioni di insettini che vivono nella casa. Molto facile e chill :sisi:

Ultima modifica:
Ero convinto di aver scritto un post, ma non lo trovo.
Sono ancora fuori per lavoro, in configurazione leggera con steam deck e tablet e mi è venuta voglia di FPS online.
Mi consigliereste qualche gioco? Vanno bene sia free to play che a pagamento, l'importante è che girino bene su Deck.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Apex legends

Niente sono caduto nella trappola spiderman+ miles a 38 euro su yuplay :ryan:
Post automatically merged: 4 minuti fa

quindi preparatevi di solito quando shoppo la settimana dopo il prezzo cola a picco :sard:

Niente sono caduto nella trappola spiderman+ miles a 38 euro su yuplay :ryan:
Post automatically merged: 4 minuti fa

quindi preparatevi di solito quando shoppo la settimana dopo il prezzo cola a picco :sard:
Shoppone HF.

Io ho shoppato la Season 2 di GG Strive.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro