Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
L'unica cosa che vagamente mi chiama è fantozzi a 29€, ma tanto starebbe in libreria a prender polvere per il prossimo anno.
Post automatically merged:

Ragnarok (che so essere fin troppo simile al primo capitolo) vs Lastoffà 2 (a parte YouTube di m**** che mi ha spoilerato in home una morte, non so niente, nemmeno il motivo delle varie polemiche che ci sono state), consigliate :sisi:
Se hai giocato da poco lastoffa io continuerei con quello, sono esperienze cinematiche, me le gusterei così.

L'unica cosa che vagamente mi chiama è fantozzi a 29€, ma tanto starebbe in libreria a prender polvere per il prossimo anno.
Compra qualcosa dai, vuoi mica fare scadere i gettoni :ahsisi:

Se hai giocato da poco lastoffa io continuerei con quello, sono esperienze cinematiche, me le gusterei così.
Il problema è quello spoiler enorme che l'algoritmo di YouTube mi ha tirato in faccia dopo aver visto una videorecensione :dsax:
Spero avvenga a inizio gioco e non alla fine, se no do di matto

PS: prendi Fantozzi. Il backlog è l'essenza stessa del PC gaming

Il problema è quello spoiler enorme che l'algoritmo di YouTube mi ha tirato in faccia dopo aver visto una videorecensione :dsax:

Anche il tralasciando la trama, il gunplay (e gameplay annesso) vale tranquillamente il prezzo del biglietto :sisi:

Gifta :spiaze:

Cazzo ti sei spiilerato il finale :uhmsisi:

Se prendo Persona 5 su cdkeys e lo gifto vi interesserebbe? O lo avete già tutti? Niente roba sony da parte mia :asd:
Il Tactica? Sì, ma probabilmente ci entrerei solo io, quindi gifta pure :trollface:

La Definite Edition di DQXI vale i soldi per chi ha già l'originale o le aggiunte sono marginali?

Il Tactica? Sì, ma probabilmente ci entrerei solo io, quindi gifta pure :trollface:

La Definite Edition di DQXI vale i soldi per chi ha già l'originale o le aggiunte sono marginali?
No pensavo Royal, anche Tactica non sarebbe male come idea ma cosa troppo su cdkeys per i miei gusti :asd:

No pensavo Royal, anche Tactica non sarebbe male come idea ma cosa troppo su cdkeys per i miei gusti :asd:
Tranquillo, tanto P5T lo piazzano nel Choice entro fine anno (salvatevi questo messaggio) :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro