Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si il rimborso è stato effettuato, sono passate le 24 ore tuttavia i fondi risultano ancora "in sospeso".

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Nei ToS di Steam credo ci sia scritto che tornano disponibili entro una settimana (se non ricordo male), ma a me non ci hanno mai messo più di 24h

Prova a chiedere e riaprire Steam, magari non si è aggiornata la pagina

hahaha Refind Self me l'hanno caldamente raccomandato, il secondo non lo conosco e procedo a metterlo in wishlist :hmm:
Edit: era in risposta a oniZM ma mettendo la faccina si è mangiato il quote :lol:
Ho aperto 7 Days e non sono riuscito a chiuderlo prima di un paio d'ore, sta cosa di decifrare geroglifici è un trip bellissimo. In pratica è una specie di Chants of Sennaar in versione più rilassata e casalinga, con la possibilità di portare il proprio "dizionario" in future run e quindi senza l'ansia di dover completare ogni cosa. Bello.

Alla fine che avete preso con i coins?
Io mi sa che skippo sia Ragnarok che TLOU2, dato che, quando avrò voglia e modo di giocarli (avendo anche TLOU1 nel backlog), probabilmente li pagherò anche meno

Alla fine che avete preso con i coins?
Io mi sa che skippo sia Ragnarok che TLOU2, dato che, quando avrò voglia e modo di giocarli (avendo anche TLOU1 nel backlog), probabilmente li pagherò anche meno
Returnal.

Bon, preso FAR: Changing Tides con i coins

Chiudo i saldi così (Palworld in realtà l'ho preso un giorno prima che iniziassero perché era già in sconto, mentre Party Club e Zombie Apocalypse li hanno regalati; HF per il coniglio pasquale che che mi ha regalato un uovo con Metal Slug 3)
vmQ0ZmW.png

Ragazzi ho effettuato un rimborso per Hogwarts Legacy ( ottimizzato con i piedi, riesco a far girare senza problemi Alan wake 2 mentre questo è un parto). Da ieri ho i soldi in sospeso sul mio wallet. Entro quando solitamente li sbloccano? Speravo di prendere altro con 15€. Magari una bella avventura grafica o integro e prendo Mirage..

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
ma non l'hanno sistemato? è uscito da un pezzo

Saldi conclusi con armored core, un inizio anno non male

st.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro