Si il rimborso è stato effettuato, sono passate le 24 ore tuttavia i fondi risultano ancora "in sospeso".Entro 24h dall'emissione del rimborso
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si il rimborso è stato effettuato, sono passate le 24 ore tuttavia i fondi risultano ancora "in sospeso".Entro 24h dall'emissione del rimborso
Nei ToS di Steam credo ci sia scritto che tornano disponibili entro una settimana (se non ricordo male), ma a me non ci hanno mai messo più di 24hSi il rimborso è stato effettuato, sono passate le 24 ore tuttavia i fondi risultano ancora "in sospeso".
Hai chiesto molti rimborsi ultimamente ?Si il rimborso è stato effettuato, sono passate le 24 ore tuttavia i fondi risultano ancora "in sospeso".
Ho aperto 7 Days e non sono riuscito a chiuderlo prima di un paio d'ore, sta cosa di decifrare geroglifici è un trip bellissimo. In pratica è una specie di Chants of Sennaar in versione più rilassata e casalinga, con la possibilità di portare il proprio "dizionario" in future run e quindi senza l'ansia di dover completare ogni cosa. Bello.hahaha Refind Self me l'hanno caldamente raccomandato, il secondo non lo conosco e procedo a metterlo in wishlist
Edit: era in risposta a oniZM ma mettendo la faccina si è mangiato il quote![]()
Er gift.Alla fine che avete preso con i coins?
Io mi sa che skippo sia Ragnarok che TLOU2, dato che, quando avrò voglia e modo di giocarli (avendo anche TLOU1 nel backlog), probabilmente li pagherò anche meno
Appena preso The Last FaithAlla fine che avete preso con i coins?
Io mi sa che skippo sia Ragnarok che TLOU2, dato che, quando avrò voglia e modo di giocarli (avendo anche TLOU1 nel backlog), probabilmente li pagherò anche meno
Returnal.Alla fine che avete preso con i coins?
ma non l'hanno sistemato? è uscito da un pezzoRagazzi ho effettuato un rimborso per Hogwarts Legacy ( ottimizzato con i piedi, riesco a far girare senza problemi Alan wake 2 mentre questo è un parto). Da ieri ho i soldi in sospeso sul mio wallet. Entro quando solitamente li sbloccano? Speravo di prendere altro con 15€. Magari una bella avventura grafica o integro e prendo Mirage..
FEAR FA 98: Silent Hill mixed with FIFA 98. Use your enemies' heads as the ball, use knives, and summon demons! the very first survival horror soccer simulator!
Il gaYming sta PEAKANDO oltre vette altissime, e nessuno lo sta vedendo.
Quoto descrizione dallo store:
Shoppone
Shoppone
Ma lui non era quello che non comprava nulla?Shoppone
L'avevo detto che quest'anno sarei partito bene con gli acquistiMa lui non era quello che non comprava nulla?
A Way Out
Mi ha passato il virusMa lui non era quello che non comprava nulla?