Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no me gusta :D
Post automatically merged:
ma non è il giocoWoke? :D
no no ragazzi sta roba non la reggo. In più mi ricordano di continuo che ho passato da un po' i 40 anni.
I prossimi giochipixel saranno solo terminator e quello che è ambientato in mondo cyberpunk.
comunque intanto vi ringrazio per i consigli.
A me piaccionoa nche lgi strategici e i giochi di guerra
bubu hai un'ottima memoria.
Ma per gli strategici posso giocare a roba vecchia,anche tipo panzer general :D
non so come si fa ma ti ringrazio ma non riesco ad apprezzare certi giochi. con me è sprecato
già giocato e strafinito ma hai beccato uno dei miei generi preferiti (anche il 2 ho finito)
Ti perdonoDue colpetti li ho piazzati
Star ocean second story R
Romancing saga 2 revenge of the seven
"colpetti"Due colpetti li ho piazzati
Star ocean second story R
Romancing saga 2 revenge of the seven
anche tu c'hai ragione!No in inglese, no pixel art, no troppo vecchi, no Particula, no...
![]()
(si scherza)
già giocato :(![]()
Save 80% on The Bureau: XCOM Declassified on Steam
The year is 1962 and the Cold War has the nation gripped by fear. A top-secret government unit called The Bureau begins investigating a series of mysterious attacks by an enemy more powerful than communism.store.steampowered.com
no no ragazzi sta roba non la reggo. In più mi ricordano di continuo che ho passato da un po' i 40 anni.
I prossimi giochipixel saranno solo terminator e quello che è ambientato in mondo cyberpunk.
comunque intanto vi ringrazio per i consigli.
A me piaccionoa nche lgi strategici e i giochi di guerra
eh mo anche per forza!!!Eh la mia memoria non è il massimo invece
Il nome immediato che mi viene in mente è WARNO che però è fuori budget. Ci sarebbe il leggermente più anziano precedente, Wargame Red Dragon, che viene €7.5, ma se riscattavi la roba gratis su EGS controlla lì che forse lo hai in libreria. C'è pure Steel division 2 stessi Dev, com ambientazione ww2 invece di guerra fredda ma è fuori budget.
Tra la roba più vecchiotta se non hai giocato, potresti valutare Act of War (Guerra moderns). Il sequel Act of Aggression è più recente ma anche controverso.
C'è Gates of Hell: Ostfront (ambientazione ww2) a -90%. A €3.5 è dentro il budget e prendi un gioco di cui parlano in bene molti, anche se ho letto anche che è abbastanza tosto.
Ma i giochi sempre strategici ad ambientazione non moderna invece? Ci sarebbe anche Northgard ad uno sconto notevole (-90%).
Altrimenti metti questi cinque euro da parte e al prossimo stipendio aggiungi quello che serve per preordinare Tempest Rising che esce tra un mese :P
era a 5€! ora 20
si si era per usare i soldi del portafoglio (che sono ben 6,49€!!!!)1000xresist ispira assai.
Sta sui 3€ sui siti di terze parti, anche meno.
Niente Particula quindinon so come si fa ma ti ringrazio ma non riesco ad apprezzare certi giochi. con me è sprecato
Come ho già scritto:1000xresist ispira assai.
Se lo hai preso su Steam, chiedi il rimborsoSe vi passa per l'idea di comprare Bleach:
![]()
non finite come il sottoscritto cornuto e mazziato.
Gioco talmente rotto che non parte anzi ti manda direttamente al desktop.
Pero se volete un simulatore di menu il gioco fa per voi.
Sono scemi.Se lo hai preso su Steam, chiedi il rimborso
Ma che problemi ha la gente che nella review scrive che non parte, ma lascia un voto positivo?![]()
Da quel che ho letto al volo sono a conoscenza dei problemi, probabilmente arriverà una patch...Se vi passa per l'idea di comprare Bleach:
![]()
non finite come il sottoscritto cornuto e mazziato.
Gioco talmente rotto che non parte anzi ti manda direttamente al desktop.
Pero se volete un simulatore di menu il gioco fa per voi.
Ma anche sto cazzo un lancio del genere è inaccettabileDa quel che ho letto al volo sono a conoscenza dei problemi, probabilmente arriverà una patch...
Lo so, hai tutto il mio supporto moraleMa anche sto cazzo un lancio del genere è inaccettabilehanno perfino tolto steam dal Launch trailer.