Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vi passa per l'idea di comprare Bleach:
Cat Crypto GIF by CATBAT
Così impari a rompere il patto di nuovo :uhmsisi:

Tu l'hai rotto comprando quella caterva di giochi :sisi:
Lo sponsor non può cedere.
Calma, i miei acquisti erano annunciati e numerosi anche per via del compleanno, non cercare scuse :granma:

Bellissimo questo, mostrato ieri, c'è pure la demo volendo...

Ultima modifica:

Non mi aspettavo minimamente di trovare Split Second, lo ricordavo cancellato per le licenze e invece... ora mancherebbe solo Blur e sarei apposto :bruniii:
Split second che gioco!!!
Ricordo il difficilissimo platino preso all epoca su ps3 dovuto ad uno o due trofei al limite del impossibile

Acquisti domenicali
1742766508375.png

Se vi interessano i Chrono, su GMG tra sconto XP e coupon del 3%, entrambi vengono 9,44€ :ahsisi:
I DLC Apex e Contact di Arma 3 non sono al minimo storico, quindi li prendo più in là assieme a quello dei kart :sisi:

Iniziato il festival dei city and settlement builder su steam

io per ora voglio provare questo che sembra tra i più promettenti tra quelli che ho visto:

Che per inciso non è proprio un city builder nel senso più puro, ma mischia più generi tra gestionale, crafting e rpg

Se volete rilassarvi, vi consiglio questi 2 giochi indie che sono diventati free dopo che lo sviluppatore è stato assunto da una software house

Ho giocato Lofi Ping Pong quando era ancora a pagamento e merita :ahsisi:
L'altro sembra ugualmente figo :sisi:

mi tenta solo Onirism del nuovo bundle fanatical :/ se con il tema early access ci infilavano Palworld era la scusa perfetta:spiaze:

Questo mi fa bestemmiare solo a vederlo ma dev'essere divertente :asd:

mi tenta solo Onirism del nuovo bundle fanatical :/ se con il tema early access ci infilavano Palworld era la scusa perfetta:spiaze:
Idem con patate.
Anche se dovrei avere dei codici sconto dall'evebto primaverile da applicare al carrello (peccato che non si possono aggiungere piú di uno :tristenev:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro