Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,710
Se lo prendi anche tu okCompralo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo prendi anche tu okCompralo.
Sta già nella mia libreriaSe lo prendi anche tu ok
c'è qualche patch ita?Atom RPG lo ha giocato qualcuno?
Io aspetterei un po', avendo seguito il gioco mi sono fatto l'opinione che la partenza in Early Access sarà un po' così così. La ricezione sarà positiva, almeno subito, perché rispetto a Sims nel suo stato attuale ci sono un sacco di cose tra novità e funzionalità mancanti nel concorrente che piacciono alla community di questo genere, ma la parte che interessa a me (gameplay) qui è ancora in uno stato abbastanza abbozzato o comunque un po' mancante di personalità.È uscito l'EA di inzoi, qualcuno lo proverà?
Non gioco a un Sims like dai tempi delle medie con fuori tuttima questo mi attira un minimo.
Zozzone.È uscito l'EA di inzoi, qualcuno lo proverà?
Non gioco a un Sims like dai tempi delle medie con fuori tuttima questo mi attira un minimo.
Ma si sa già quanto durerà l'EA?Io aspetterei un po', avendo seguito il gioco mi sono fatto l'opinione che la partenza in Early Access sarà un po' così così. La ricezione sarà positiva, almeno subito, perché rispetto a Sims nel suo stato attuale ci sono un sacco di cose tra novità e funzionalità mancanti nel concorrente che piacciono alla community di questo genere, ma la parte che interessa a me (gameplay) qui è ancora in uno stato abbastanza abbozzato o comunque un po' mancante di personalità.
Comunque la partenza sarà buona sicuramente in termini di numeri e c'è almeno un anno di sviluppo, quindi non sono particolarmente pessimista. Aspetterò la fine dell'EA per vedere dove andranno a parare e se il gioco fa per me o meno.
Perlomeno sono contento che lo hanno da subito messo anche su Geforce Now![]()
Shoppa e godiMa si sa già quanto durerà l'EA?
C'è il prezzo bloccato che poi salirà, o almeno così avevano detto.
Come la maggior parte degli early access il prezzo è solo iniziale e aumenterà, sì, mi aspetto che passi da 40 a 60 se non 70/80 nel peggiore dei casi, de facto è praticamente un tripla A da un certo punto di vista.Ma si sa già quanto durerà l'EA?
C'è il prezzo bloccato che poi salirà, o almeno così avevano detto.
Solito shoppone, gioca di più e compra di menoShoppa e godi![]()
accetta la richiesta d'amicizia su pokemon
Raga se avete un pillars 2 in piu' e lo date vi ringrazio, ovviamente per chi ha preso il bundle ed ha il doppione del giocoBroken roads è così brutto come leggo dalle rece?
Come funziona il coupon? Forse mi sto confondendo
Free su Fanatical.
Il coupon che danno insieme è lo stesso di quello con bundle10 pubblicizzato, non si sovrappongono.
Se va a -10 sono quelli validi con il coupon gli altri sono esclusi.Come funziona il coupon? Forse mi sto confondendo
Ho provato ad applicarlo a qualche bundle e si attiva correttamente con tutti, ma con alcuni lo sconto è pari a €0, con altri è pari all'effettivo -10%.