Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Atom RPG lo ha giocato qualcuno?
c'è qualche patch ita?
edito io mi sa ho beccato trudograd o quel che è...quello l'italiano non ce l'ha
Post automatically merged:

etid 2
preso
anche se lo giocherò fra 30 anni

Ultima modifica:
È uscito l'EA di inzoi, qualcuno lo proverà?
Non gioco a un Sims like dai tempi delle medie con fuori tutti :asd: ma questo mi attira un minimo.

Non gioco a un Sims like dai tempi delle medie con fuori tutti :asd: ma questo mi attira un minimo.
Io aspetterei un po', avendo seguito il gioco mi sono fatto l'opinione che la partenza in Early Access sarà un po' così così. La ricezione sarà positiva, almeno subito, perché rispetto a Sims nel suo stato attuale ci sono un sacco di cose tra novità e funzionalità mancanti nel concorrente che piacciono alla community di questo genere, ma la parte che interessa a me (gameplay) qui è ancora in uno stato abbastanza abbozzato o comunque un po' mancante di personalità.

Comunque la partenza sarà buona sicuramente in termini di numeri e c'è almeno un anno di sviluppo, quindi non sono particolarmente pessimista. Aspetterò la fine dell'EA per vedere dove andranno a parare e se il gioco fa per me o meno.
Perlomeno sono contento che lo hanno da subito messo anche su Geforce Now :asd:

Zozzone.

Io aspetterei un po', avendo seguito il gioco mi sono fatto l'opinione che la partenza in Early Access sarà un po' così così. La ricezione sarà positiva, almeno subito, perché rispetto a Sims nel suo stato attuale ci sono un sacco di cose tra novità e funzionalità mancanti nel concorrente che piacciono alla community di questo genere, ma la parte che interessa a me (gameplay) qui è ancora in uno stato abbastanza abbozzato o comunque un po' mancante di personalità.

Comunque la partenza sarà buona sicuramente in termini di numeri e c'è almeno un anno di sviluppo, quindi non sono particolarmente pessimista. Aspetterò la fine dell'EA per vedere dove andranno a parare e se il gioco fa per me o meno.
Perlomeno sono contento che lo hanno da subito messo anche su Geforce Now :asd:
Ma si sa già quanto durerà l'EA?
C'è il prezzo bloccato che poi salirà, o almeno così avevano detto.

Ma si sa già quanto durerà l'EA?
C'è il prezzo bloccato che poi salirà, o almeno così avevano detto.
Come la maggior parte degli early access il prezzo è solo iniziale e aumenterà, sì, mi aspetto che passi da 40 a 60 se non 70/80 nel peggiore dei casi, de facto è praticamente un tripla A da un certo punto di vista.

Abbiamo due fonti sulla durata dell'EA:
  • pagina di Steam dove dicono che il gioco starà almeno un anno in EA
  • la roadmap che hanno condiviso:

1743152271295.webp
1743152285714.webp

Come funziona il coupon? Forse mi sto confondendo

Ho provato ad applicarlo a qualche bundle e si attiva correttamente con tutti, ma con alcuni lo sconto è pari a €0, con altri è pari all'effettivo -10%.
Se va a -10 sono quelli validi con il coupon gli altri sono esclusi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro