Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,528
Rune Factory e Raidou, si mangia bene anche questo mese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ci sta scritto controller richesto.Chi non prende entrambi i deadly premonition a quel prezzo è consolaro
C'è gente che ha finito Dark Souls usando una chitarrina giocattolo della Chicco, mo figuriamoci se dai giapponesi ci facciamo dire come si adoperano le COSEMa ci sta scritto controller richesto.
Purtroppo ne ho presente solo uno, Infinifactory, che comunque non ho giocato (solo in wishlist).Gente è pnt23 chr mi sembra apprezzi molto il genere di satisfactory e affini.
I prodotti zachtronis come sono? Li ho visti in sconto e li avevo in wishlist da un po’.pareri?
Io lo stavo skippando da anni e ogni santo mese mi offrivano 3€ oppure 2€ per non disdire. Oggi ho provato a skippare per farmi dare lo sconto e mi hanno disdetto l'abbonamento al primo clickL'ultima volta che ho riscattato un montly non per sbaglio credo fosse 2 papi fa.
Credo sia arrivato il momento di disdire.
Io lo stavo skippando da anni e ogni santo mese mi offrivano 3€ oppure 2€ per non disdire. Oggi ho provato a skippare per farmi dare lo sconto e mi hanno disdetto l'abbonamento al primo click![]()
Ma mi pare che da qualche tempo il classic non valga più neanche per i vecchi abbonati, anche io inizialmente l'avevo tenuto per quel motivo, ma dopo un po' è stato rimosso a tutti. Non ti sei perso nulla (e non ha senso tenere l'abbonamento per poi skipparlo ogni mese, hai ragionissima).Però ho ancora il prezzo "classic" pre aumenti e "pre tutto" e l'ho sempre tenuto in quanto c'è quella paura instillata del FOMO che "metti caso che disdico e poi me ne pento".
E allora vai con Dio.Ma mi pare che da qualche tempo il classic non valga più neanche per i vecchi abbonati, anche io inizialmente l'avevo tenuto per quel motivo, ma dopo un po' è stato rimosso a tutti. Non ti sei perso nulla (e non ha senso tenere l'abbonamento per poi skipparlo ogni mese, hai ragionissima).
Ultimamente lo conservavo proprio per beccarmi lo sconto da barbone in caso decidessi di acquistare, con oggi la chiudo pure io![]()