Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rune Factory e Raidou, si mangia bene anche questo mese.

Si shoppa la nuova classe di Darktide. :gogogo:

Gente è pnt23 chr mi sembra apprezzi molto il genere di satisfactory e affini.
I prodotti zachtronis come sono? Li ho visti in sconto e li avevo in wishlist da un po’.pareri?

Gente è pnt23 chr mi sembra apprezzi molto il genere di satisfactory e affini.
I prodotti zachtronis come sono? Li ho visti in sconto e li avevo in wishlist da un po’.pareri?
Purtroppo ne ho presente solo uno, Infinifactory, che comunque non ho giocato (solo in wishlist).
Lo avevo in effetti wishlistato perché oramai appena vedo 'factory-qualcosa' le mie pupille si dilatano :asd: ma in realtà non è un vero automation game da quel che ho capito, o perlomeno non è propriamente paragonabile a Satisfactory, Factorio e simili.

Utilizza di base l'idea della costruzione di una linea di produzione, sì, ma de facto è strutturato come un puzzle game con scenari da risolvere con un numero limitato di componenti che puoi usare per creare la tua linea; e la difficoltà sta nel risolvere il singolo problema presentato in questo scenario.
Questo lo rende differente dagli automation game veri e propri dove costrusci una fabbrica da 0 raccogliendo risorse sparse in giro ed hai un albero delle tecnologie da seguire per sbloccare macchine ed altro, in un'unica mappa (o insieme di mappe) più o meno grande dove si svolge una partita intera.

Ho fatto una breve ricerca e, prendila con le pinze, a quanto ho capito alcuni degli altri giochi Zachtronics sono abbastanza simili come idea. Essi usano premesse per i loro titoli che li rendono superficialmente paragonabili ad altri generi o giochi, ma in realtà propriamente risultano essere dei puzzle game.
Non tutti però. Per gli altri non ti so dire, non avendo presente molto bene lo sviluppatore in toto, apologies.

Se qualcuno vende Soul Reaver, lo prendo io

Preso anche sto mese … non ne avevo manco uno ed il trio boltgun-reaver-hinterberg lo seguivo da tempo

L'ultima volta che ho riscattato un montly non per sbaglio credo fosse 2 papi fa.

Credo sia arrivato il momento di disdire.
Io lo stavo skippando da anni e ogni santo mese mi offrivano 3€ oppure 2€ per non disdire. Oggi ho provato a skippare per farmi dare lo sconto e mi hanno disdetto l'abbonamento al primo click :sard:

Io lo stavo skippando da anni e ogni santo mese mi offrivano 3€ oppure 2€ per non disdire. Oggi ho provato a skippare per farmi dare lo sconto e mi hanno disdetto l'abbonamento al primo click :sard:

Oltre al fatto che a me non hanno mai (MAI) offerto niente allo skip, e vabbè (maledetti).

Però ho ancora il prezzo "classic" pre aumenti e "pre tutto" e l'ho sempre tenuto in quanto c'è quella paura instillata del FOMO che "metti caso che disdico e poi me ne pento".

Però onestamente è una stupidaggine, e anche quel remoto giorno in cui ci sarà un monthly fantastico non sarà uno o due euro a farmi cambiare idea.

Nel mentre però mi sono levato dalle scatole una vera pittima allucinante.

Viviamo nel mondo in cui la digital detox dovrebbe essere insegnata a scuola, che sto praticando da tanto in tantissimi lati e...continuo ad accettare di stare la a farmi blastare di email da Humble Choice, per poi essere fottuto barbaramente quando o mi dimentico di skippare o altro.

Ho già un po di chiavi che sto cercando di smollare in quanto derivano da vecchi monthly, uno dei quali purtroppo riscattato senza rendermene conto e a cui manco posso chiedere il rimborso.

No, se ne devono allegramente andare a fanculo, il backlog è cosa santa, bisogna decidere in autonomia a cosa giocare.

Questo l'avevate segnalato? Non mi ricordo, al limite riscattatelo :sisi:

Però ho ancora il prezzo "classic" pre aumenti e "pre tutto" e l'ho sempre tenuto in quanto c'è quella paura instillata del FOMO che "metti caso che disdico e poi me ne pento".
Ma mi pare che da qualche tempo il classic non valga più neanche per i vecchi abbonati, anche io inizialmente l'avevo tenuto per quel motivo, ma dopo un po' è stato rimosso a tutti. Non ti sei perso nulla (e non ha senso tenere l'abbonamento per poi skipparlo ogni mese, hai ragionissima).
Ultimamente lo conservavo proprio per beccarmi lo sconto da barbone in caso decidessi di acquistare, con oggi la chiudo pure io :asd:

Ma mi pare che da qualche tempo il classic non valga più neanche per i vecchi abbonati, anche io inizialmente l'avevo tenuto per quel motivo, ma dopo un po' è stato rimosso a tutti. Non ti sei perso nulla (e non ha senso tenere l'abbonamento per poi skipparlo ogni mese, hai ragionissima).
Ultimamente lo conservavo proprio per beccarmi lo sconto da barbone in caso decidessi di acquistare, con oggi la chiudo pure io :asd:
E allora vai con Dio.

Dono i soldi ai poverelli (Gabe) e le key che mi avanzano provo a rivenderle, anche se su Reddit non le vogliono manco a quattro spicci.

Male che va farò una bella riffa per il forum :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro