NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono sempre bellii rougelike stanno veramente abbuffando pero'![]()
Anche i metroidvania e anche e soprattutto i soulslike.i rougelike stanno veramente abbuffando pero'![]()
Historical lows su Cdkeys.
Offerta Lampo su CDKeys
Scopri offerte a tempo limitato e risparmia su giochi per PC, Xbox, PlayStation e Nintendo.www.cdkeys.com
Balatro era a 4,79€ già finito.
vabbè dai presi a due noccioline doom eternal ed high on life, grazie della segnalazioneHistorical lows su Cdkeys.
Offerta Lampo su CDKeys
Scopri offerte a tempo limitato e risparmia su giochi per PC, Xbox, PlayStation e Nintendo.www.cdkeys.com
...Historical lows su Cdkeys.
Offerta Lampo su CDKeys
Super segnalazione, presi 9Kings (Hooded Horse, uscito settimana scorsa circa) e Diplomacy Is not and OptionHistorical lows su Cdkeys.
Offerta Lampo su CDKeys
1000 grazie ! in serata prendo1000XResist ad un € o giù di lì.
Shoppato poco fa.1000 grazie ! in serata prendo
mi ha fatto la stessa cosa con la chiave dell'anniversary di Skyrim. Dopo meno di 5 min si é sbloccata.Io ho preso Doom Eternal ed ancora mi devono droppare il codice, mi dice available shortly con il caricamento incantato.
![]()
Stanno sfondando 'sto sito di request.