Armatus
Signore
Volevo prendermelo stasera e me lo sono perso porca miseria....![]()
Quel 9 Kings mi attira parecchio
Ho preso le briciole: High on Life

Comunque grande segnalazione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo prendermelo stasera e me lo sono perso porca miseria....![]()
Quel 9 Kings mi attira parecchio
IoQualcuno prenderà Rematch? Così in caso facciamo squadra fissa, dato che giocato con gli sconosciuti sembra essere improponibile
l'ho visto stamattina, pensavo fosse f2pQualcuno prenderà Rematch? Così in caso facciamo squadra fissa, dato che giocato con gli sconosciuti sembra essere improponibile
Che hai comprato?Ho fatto una cosa estremamente estremamente cattiva
![]()
![]()
Devo prendere un paio di giorni per riflettereChe hai comprato?![]()
Io ho preso Enotria, se può tirarti su di moraleDevo prendere un paio di giorni per riflettere
![]()
Ho fatto di peggioIo ho preso Enotria, se può tirarti su di morale![]()
Hai preso una Switch 2?Ho fatto di peggio![]()
Hai ceduto alla mano destra (o sinistra, se sei mancino) ed hai preso roba zozza?Ho fatto di peggio![]()
Dico solo che giocare al gioco del principe sarebbe un lustro in confronto all'azione che ho fatto..Hai ceduto alla mano destra (o sinistra, se sei mancino) ed hai preso roba zozza?
Hai preso Stellar Blade e lo hai moddato con certe mod che sono saltate fuori ultimamente?Dico solo che giocare al gioco del principe sarebbe un lustro in confronto all'azione che ho fatto..
Hai comprato qualcosa su EGS ?Ho fatto una cosa estremamente estremamente cattiva
![]()
![]()
Molto ma molto peggio adesso mi ritiro per tre giorni a riflettere...Hai preso Stellar Blade e lo hai moddato con certe mod che sono saltate fuori ultimamente?![]()
Stellar Blade con la mod del toro da latteMolto ma molto peggio adesso mi ritiro per tre giorni a riflettere...
Ma non preoccuparti, hai avuto il coraggio di giocare Velinguard, insomma non può essere peggio daiMolto ma molto peggio adesso mi ritiro per tre giorni a riflettere...