- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,604
Eh ma qualche indizio potresti darceloMolto ma molto peggio adesso mi ritiro per tre giorni a riflettere...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma qualche indizio potresti darceloMolto ma molto peggio adesso mi ritiro per tre giorni a riflettere...
Eh ma qualche indizio potresti darcelo![]()
Non mi fermo qui il tuo lavoro è finito ma il mio è appena iniziato
Anche perché un gioco dovrebbe apparire nelle attività su Steam.Hai fatto un acquisto che ti permette di riflettere
Nn puo essere un gioco
Deve essere un hardware
L ipotesi della switch è plausibile
Ma ci vedrei come possibile acquisto anche un visore
Post automatically merged:
Non mi fermo qui il tuo lavoro è finito ma il mio è appena iniziato![]()
Anche perché un gioco dovrebbe apparire nelle attività su Steam.
A meno che non l'abbia reso un acquisto privato, in questo caso sarebbe pure un aggravante, non ha agito d'impulso ma ci ha ragionato, si cade nel campo della premeditazione![]()
A meno che non sia sullo store del suinoAnche perché un gioco dovrebbe apparire nelle attività su Steam.
Ha il profilo mezzo privato, quindi può essereAnche perché un gioco dovrebbe apparire nelle attività su Steam.
A meno che non l'abbia reso un acquisto privato, in questo caso sarebbe pure un aggravante, non ha agito d'impulso ma ci ha ragionato, si cade nel campo della premeditazione![]()
Uddio spero non sia arrivato a questi livelliA meno che non sia sullo store del suino![]()
In effetti nel suo profilo non viene mostrato cosa ha giocato di recente...Ha il profilo mezzo privato, quindi può essere
Io comunque lo avevo detto che nel giro di pochi giorni avrebbe ceduto a Stellar BladeUddio spero non sia arrivato a questi livelli
Però potrebbe averlo preso su GOG o simili, in effetti
In effetti nel suo profilo non viene mostrato cosa ha giocato di recente...
Ma non avrebbe da vergognarsi secondo meIo comunque lo avevo detto che nel giro di pochi giorni avrebbe ceduto a Stellar Blade![]()
Se è un gioco zozzo non è graveLa cosa è molto ma molto più grave e qui chiudo il discorso.![]()
Pero se ce lo stai dicendo è perche hai voglia si sfogartiLa cosa è molto ma molto più grave e qui chiudo il discorso.![]()
Ora che ci penso non ha mai confermato di aver comprato qualcosa ma di aver "fatto" qualcosaPero se ce lo stai dicendo è perche hai voglia si sfogarti
Quindi parla con noi apriti, fai coming out
Post automatically merged:
Almeno aiutaci con l importo
Facci fantasticare qualcosa
Però 5 anni mi sembrano tanti per giocare DIKDico solo che giocare al gioco del principe sarebbe un lustro in confronto all'azione che ho fatto..
Sto aspettando anche te.Però 5 anni mi sembrano tanti per giocare DIK
Se e quando riuscirò a trovare una Steam Deck ricondizionataSto aspettando anche te.
Ecco cosa ha fatto Bubu, ti ha fregato l'ultima Deck OLED ricondizionataSe e quando riuscirò a trovare una Steam Deck ricondizionata