The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,636
Figata la blurrata sull'embed
Tecnologia sopraffina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno soldato luciopieracci si salva in ufficioFigata la blurrata sull'embed
Tecnologia sopraffina
Pensavo parlassi di Stellar Blade42 euro![]()
Sono le spese del vaccino del mio cane con quei prezzi potevo prendere raidouPensavo parlassi di Stellar Blade![]()
Non sapevo avessi un cane, che cane è?Sono le spese del vaccino del mio cane con quei prezzi potevo prendere raidou![]()
Lui saho la vista annebbiata*...ma non lo prendo
non è tradotto in ita! :D
*se fate battute chiedo il vostro ban :D
Jack RompiNon sapevo avessi un cane, che cane è?
ai tempi giocai a virtual inseminator ...che ne sapete voi :DPuoi scaricare la demo e vedi se è comprensibile comunque
Cioè dai, con uno sviluppatoreche si chiama così
Visualizza allegato 21114
![]()
Che genere sarebbe?ai tempi giocai a virtual inseminator ...che ne sapete voi :D
Le basi prima si gifta poi gli altri compranoSto giocando a Othercide che avevo in libreria da un po', figata, si recupera a 2 euro su cdkeys![]()
L'avevo preso anch'io anni fa, mi piace molto lo stile ma l'ho trovato un po' limitato in quanto a varietà (tipo le classi se non ricordo male sono solo tre) ma a dire il vero non so se nel frattempo è stato migliorato; se fosse compatibile con Deck lo riprenderei volentieriSto giocando a Othercide che avevo in libreria da un po', figata, si recupera a 2 euro su cdkeys![]()
A proposito, non dovresti giftare Raidou?Le basi prima si gifta poi gli altri comprano![]()
Parla con il mio caneL'avevo preso anch'io anni fa, mi piace molto lo stile ma l'ho trovato un po' limitato in quanto a varietà (tipo le classi se non ricordo male sono solo tre) ma a dire il vero non so se nel frattempo è stato migliorato; se fosse compatibile con Deck lo riprenderei volentieri
Post automatically merged:
A proposito, non dovresti giftare Raidou?![]()
Punta & pippa :DChe genere sarebbe?![]()