Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto giocando a Othercide che avevo in libreria da un po', figata, si recupera a 2 euro su cdkeys :sisi:

Sto giocando a Othercide che avevo in libreria da un po', figata, si recupera a 2 euro su cdkeys :sisi:
L'avevo preso anch'io anni fa, mi piace molto lo stile ma l'ho trovato un po' limitato in quanto a varietà (tipo le classi se non ricordo male sono solo tre) ma a dire il vero non so se nel frattempo è stato migliorato; se fosse compatibile con Deck lo riprenderei volentieri :sisi:
Post automatically merged:

Le basi prima si gifta poi gli altri comprano :galliani5:
A proposito, non dovresti giftare Raidou? :iwanzw:

L'avevo preso anch'io anni fa, mi piace molto lo stile ma l'ho trovato un po' limitato in quanto a varietà (tipo le classi se non ricordo male sono solo tre) ma a dire il vero non so se nel frattempo è stato migliorato; se fosse compatibile con Deck lo riprenderei volentieri :sisi:
Post automatically merged:

A proposito, non dovresti giftare Raidou? :iwanzw:
Parla con il mio cane :uhmsisi:

Che genere sarebbe? :hmm:
Punta & pippa :D

Vaiin giro ,ci sono piccoli rompicapi e una storiella...tutto doppiato in italiano (mi ricordo le risate quando suonavi al citofono di un palazzo con battute in tutti i dialetti italiani) e lo scopo era bombarsi diverse ragazze e donne mature ,il tutto con grafica in game. C'erano pure dei filmati di selen mi pare.
facev aschiantare dal ridere

Il primo è un ottimo gioco per rilassarsi :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro