Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Un botto di minimi storici su Steam secondo GGDeals, domani spulcio per bene :ahsisi:

Ho dovuto chiedere un rimborso di un gioco comprato la settimana scorsa su Steam, esce dall'early access tra qualche giorno e pensavo non l'avrebbero scontato per I autumn sale, invece lo hanno fatto :asd:

Btw, ho shoppato il Chaos Deluxe :eucube:+ Chronicles of Ivalice su GMG.

VzZmgpm.png
Questo prima o poi lo prendo pure io. Sembra una tamarrata pazzesca e mi fa ridere, quindi lo prenderò :sisi:
Ma una cosa per volta, adesso sto giocando con FFVII Remake e certe volte ha dei momenti talmente imbarazzanti da essere surreali. Quindi uno per volta.

Questo prima o poi lo prendo pure io. Sembra una tamarrata pazzesca e mi fa ridere, quindi lo prenderò :sisi:
Ma una cosa per volta, adesso sto giocando con FFVII Remake e certe volte ha dei momenti talmente imbarazzanti da essere surreali. Quindi uno per volta.
Nomura non si smentisce mai...

Sephi my beloved.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro