The_BACH
Andrea Zeppeli
Vogliamo il walkthrough in laiv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vogliamo il walkthrough in laiv
Shoppate e unitevi al team.![]()
REMATCH - Pro Edition Steam Key | Buy Cheap REMATCH - Pro Edition PC Game - Indiegala
Buy REMATCH - Pro Edition Steam Key at Indiegala. Instant delivery. Up to 80% OFF, limited time deal!www.indiegala.com
6.90€
Hanno tolto.Shoppate e unitevi al team.![]()
Hanno tolto.
Questo prima o poi lo prendo pure io. Sembra una tamarrata pazzesca e mi fa ridere, quindi lo prenderòBtw, ho shoppato il Chaos Deluxe+ Chronicles of Ivalice su GMG.
![]()
Nomura non si smentisce mai...Questo prima o poi lo prendo pure io. Sembra una tamarrata pazzesca e mi fa ridere, quindi lo prenderò
Ma una cosa per volta, adesso sto giocando con FFVII Remake e certe volte ha dei momenti talmente imbarazzanti da essere surreali. Quindi uno per volta.
Sephi my beloved.Questo prima o poi lo prendo pure io. Sembra una tamarrata pazzesca e mi fa ridere, quindi lo prenderò
Ma una cosa per volta, adesso sto giocando con FFVII Remake e certe volte ha dei momenti talmente imbarazzanti da essere surreali. Quindi uno per volta.
adesso mi tocca prenderlo anche a me non ho scuseHo dovuto chiedere un rimborso di un gioco comprato la settimana scorsa su Steam, esce dall'early access tra qualche giorno e pensavo non l'avrebbero scontato per I autumn sale, invece lo hanno fatto![]()
Ho dovuto chiedere un rimborso di un gioco comprato la settimana scorsa su Steam, esce dall'early access tra qualche giorno e pensavo non l'avrebbero scontato per I autumn sale, invece lo hanno fatto![]()
si ma condividete il nome,non tenetevi i segretiadesso mi tocca prenderlo anche a me non ho scuse![]()