altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,847
Sì vocifera di una remastered imminente di Prototype
non so se prendere l'originale ora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quel che costano direi di prenderli, anche per supportare una saga che meriterebbe il ritorno... inoltre la remastered non è certa e la sua qualità potrebbe essere meh... in caso si aspetta di giocarliSì vocifera di una remastered imminente di Prototypenon so se prendere l'originale ora
Semplice: non dare soldi a NintendoIo ancora non ho dato un'occhiata, ma già che leggo che i due prototype sono al prezzo più basso di sempre e mai scesi a tanto vacillo. Ma questo mese ho preso/prenderò già bananza, DQ I-II ed i due galaxy, quindi vorrei evitare di spendere altro. Ma come si fa?![]()
L'altro giorno guardavo qualche recensione per capire se prenderlo o meno. Ma Sono parecchio dubbioso, non ho ancora visto qualcuno che lo consigliaComunque vedo che in molti state prendendo Heaven. L'ho giocato al D1 con grandi aspettative, ma è stato una delusione enorme![]()
Fantasian non mi avrai
![]()
A 30 Euro no di sicuro, resistiFantasian non mi avrai
![]()
Però ho acquistato nonno Drake a 15A 30 Euro no di sicuro, resisti![]()
No parlare Inglesebubi fa cagare fantasian compra ff tactis su
Uncharted? Lo tenevo d'occhio anch'io, non ho mai giocato Lost Legacy.Però ho acquistato nonno Drake a 15![]()
vabbè tu ci giochi e poi vai a vedere i video della versione patchata ita sul tuboNo parlare Inglese
Piuttosto lo gioco in inglese che in sto modovabbè tu ci giochi e poi vai a vedere i video della versione patchata ita sul tubo
easy
Strano lo è, visto che teoricamente le chiavi provenivano dal choice, il problema è che non puoi risalire alla fonte.Ciao! Poco fa ho ricevuto un messaggio su steam in cui c'è scritto che mi è stato revocato DREDGE (e infatti mi è stato tolto dall'account) per motivi apparentemente legati al pagamento. Il gioco lo avevo preso su instantgaming a maggio, pagato normalmente e senza problemi. Nella pagina dell'assistenza steam:
"Il codice prodotto da te attivato per DREDGE è stato revocato su richiesta del distributore. Non è più valido e non può più essere utilizzato in nessun account.
Per poter giocare ancora a questo titolo dovrai comprarne una nuova copia o riscattare una copia attraverso un dono sul tuo account.
DREDGE è stato riscattato in data 15 mag e revocato dal tuo account in data 1 ott"
Ammetto che sono abbastanza spaventato dalla cosa, visto tutti i prodotti che ho comprato sul sito. E non penso che qualcuno sia entrato nel mio account, non penso c'entri questo.