Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quella che cerco <3Con oricru preparati alla merda.
Magari su Steam, su altri stores è stato anche a meno di quello a cui si trova adesso sul negozio di Valve. Il gioco è finito anche più volte in diversi bundles praticamente a niente assieme al primo gioco.Ma davvero Max Payne 2 non lo scontavano dal 2017?![]()
Sì, ho visto. Però assurdo che un gioco tanto vecchio non sia stato scontato per così tanti anni su steam, considerando che il primo ci va praticamente sempre in sconto.Magari su Steam, su altri stores è stato anche a meno di quello a cui si trova adesso sul negozio di Valve. Il gioco è finito anche più volte in diversi bundles praticamente a niente assieme al primo gioco.
A settimane alterneGod of war gira su un computer standard con buona capacità di memoria ?
Cosa intendi con standard?God of war gira su un computer standard con buona capacità di memoria ?
Esci'ste spec.God of war gira su un computer standard con buona capacità di memoria ?
Non so come mostrare..non c'entra il botEsci'ste spec.
Terza volta che lo chiedo.
Altrimenti sei un bot.
sudo rm rf
Tasto "dx mouse" su icona "windows"Non so come mostrare..non c'entra il bot
Non uso il computer per scrivere solo telefono purtroppo non posso se no lo facevoTasto "dx mouse" su icona "windows"
"impostazioni"
"sistema", vai in fondo su "informazioni sistema"
fai uno screenshot con "cattura e annota" e carica l'immagine direttamente sul forum
Ciao core.Non uso il computer per scrivere solo telefono purtroppo non posso se no lo facevo
Foto allo schermo...Non uso il computer per scrivere solo telefono purtroppo non posso se no lo facevo
Come faccio le foto allo schermo?Foto allo schermo...
Oppure sei qui per prendere in giro la gente e allora ciao ciao.
Lasciamo stare cmq non mi interessa prendere in giro anzi cercavo di capire ma mi sa che lascio stareFoto allo schermo...
Oppure sei qui per prendere in giro la gente e allora ciao ciao.
Leva il DLC