Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ShoppaAiutatemi ci sta in sconto il dlc delle musiche dei digi su yuplay
![]()
Son quasi 20 euro maledetta infanziaShoppa
Son quasi 20 euro maledetta infanzia
Ma non penso ci siano le canzoni della versione italianaSon quasi 20 euro maledetta infanzia
Non cambia nullaMa non penso ci siano le canzoni della versione italiana![]()
Shadow of the Tomb Raider se non lo hai giocato. O Shadow of the Colossus altrimentiMa qualche bel single player, con storia bella, possibilmente corridoio, in stile uncharted, c'è qualcosa? Anche indie, anche se credo che indie così non possano esistere...
I tomb raider moderni li ho giocati tutti, shadow of the colossus ricordo di averlo visto forse, gli altri non mi pare neanche di averli sentiti. Adesso vado a vedermi qualcosa.Shadow of the Tomb Raider se non lo hai giocato. O Shadow of the Colossus altrimenti
South of Midnight. O i titoli Remedy. Anche se c'entra poco, ma la storia è bella, Silence: the Whispered World 2
I tomb raider moderni li ho giocati tutti, shadow of the colossus ricordo di averlo visto forse, gli altri non mi pare neanche di averli sentiti. Adesso vado a vedermi qualcosa.
Grazie
Quanto hai pagato il computer e quando lo hai comprato? Laptop o fisso?Lasciamo stare cmq non mi interessa prendere in giro anzi cercavo di capire ma mi sa che lascio stare
Windows 11 homeQuanto hai pagato il computer e quando lo hai comprato? Laptop o fisso?
Fisso sui milleQuanto hai pagato il computer e quando lo hai comprato? Laptop o fisso?
Quando lo hai comprato?Windows 11 home
Fisso sui mille
Un anno faQuando lo hai comprato?
Probabilmente ci gira a dettagli medi in Full HD forse 2K, se è un PC con una build generica da gaming come se ne trovavo nei negozi, ma non sapendo le specifiche non ti possiamo dire altro. Parlo di solo GOW che è un gioco molto ben ottimizzato e scalabile. Altri titoli potrebbero non girare affatto.Un anno fa