Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Choice a 8,50€ con spooky25

Shady Part of Me - 2,24 € (si può recuperare a meno ed è in coda su Lenovo Legion Community per free to keep); giocabile anche tramite Game Pass

Ho provato a partecipare al giveaway Lenovo e mi sono ricordato velocemente perché non sopporto più i giveaway "competitivi" alla mia età :asd:

Grazie per aver condiviso il minimo storico su humble. Alla fine per dispetto l'ho preso lì e bona—non lo avevo mai visto prima ma mi ispirava molto dalla pagina del negozio ed aveva ottimi valutazioni degli utenti, mi posso anche sacrificare in questi casi.

Ho provato a partecipare al giveaway Lenovo e mi sono ricordato velocemente perché non sopporto più i giveaway "competitivi" alla mia età :asd:

Grazie per aver condiviso il minimo storico su humble. Alla fine per dispetto l'ho preso lì e bona—non lo avevo mai visto prima ma mi ispirava molto dalla pagina del negozio ed aveva ottimi valutazioni degli utenti, mi posso anche sacrificare in questi casi.
Eheheh idem :asd: Piccola (bellissima) perla, l'avevo iniziato quest'estate. Spero di tornarci presto; sono sicuro ti piacerà ;)

Slots & Daggers mi attira come idea di base, ma ho seri dubbi sulla tenuta sul lungo periodo
Valuto un po'
Metto nel carrinho anche Pools, che dovrebbe essere uno dei migliori titoli sugli spazi liminali

I Myst e Riven come sono?
Ricordo da piccolo di aver giocato un po' a Riven sul PC di mio padre, ma andavo totalmente a caso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro