- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,843
Si infatti, piu probabile che mi spunti la terza palla, tu lo hai mai beccato ?No parlo sul serio magari ti becchi il bundle con i tre AAA del momento![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti, piu probabile che mi spunti la terza palla, tu lo hai mai beccato ?No parlo sul serio magari ti becchi il bundle con i tre AAA del momento![]()

Un paio di volte non sto scherzando fidati e buttati sul pack delle Key massime potresti trovare un sacco di sorprese nascosteSi infatti, piu probabile che mi spunti la terza palla, tu lo hai mai beccato ?![]()

Bubu ti credo ma sembra una slotUn paio di volte non sto scherzando fidati e buttati sul pack delle Key massime potresti trovare un sacco di sorprese nascoste![]()
Ma lascia perdere Bubu che ti sta perculandoBubu ti credo ma sembra una slot
Nn sai quanti commenti di gente che lo ha preso e ha postato i titoli dicendo mai piu
Mi fa un po paura
Nn nego che il pensiero ce l ho fatto
Non spendere soldi in quelle scammateIo l'ho fatto una volta, consiglio mio non farloBubu ti credo ma sembra una slot
Nn sai quanti commenti di gente che lo ha preso e ha postato i titoli dicendo mai piu
Mi fa un po paura
e non credere a Bubu 
Se non provi rimarrai sempre con il dubbioBubu ti credo ma sembra una slot
Mi fa un po paura

Tony TonyIn caso io mi aggiungerei solo per Men of art 2
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Se ti piace il genere sì, senza dubbio.Devo prendere diversi giochi
Tra cui cronos
Qualcuno mi sa dire se vale i 38 euro che mi costerebbe su fanatical ?
38 euro puoi farti due mistery.Devo prendere diversi giochi
Tra cui cronos
Qualcuno mi sa dire se vale i 38 euro che mi costerebbe su fanatical ?
Il brivido del mistero38 euro puoi farti due mistery.

Finiscilo con calma, ormai si trova spesso a 29€Crymachina a 50% ma devo ancora finire Crystar![]()

Avranno un drop rate dello 0.1%No parlo sul serio magari ti becchi il bundle con i tre AAA del momento![]()

Se hai culoAvranno un drop rate dello 0.1%![]()
Si.Ma il choice nuovo è domani pome?