Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Oh yess
[automerge]1762521645[/automerge]
Un assemblato su un noto sito che fa questo
Prendetemi per pazzo si, pazzo per gesu :galliani6:
[automerge]1762521822[/automerge]
La domanda è quanto valore dare al tempo
ah bon ok almeno non è un preasseblato del reparto tecnologia di un supermarket

Per me è assurdo comprare continuamente giochi che cmq dai che non giocherai causa tempo

Non siamo eterni, dovremmo giocare quello che si vuole realmente finire.. La vita scorre in fretta

Per me è assurdo comprare continuamente giochi che cmq dai che non giocherai causa tempo

Non siamo eterni, dovremmo giocare quello che si vuole realmente finire.. La vita scorre in fretta
Nah, anche solo per collezionismo o supportare i nostri dev o generi preferiti, imo vanno comprati a prescindere :uhmsisi: magari un giorno non ci giocherò io ma i miei figli/nipoti :asd:

Hai assolutamente ragione, però ora scusami, ma GoW Ragnarok è al minimo storico su Loaded e voglio comprarlo anche se lo giocherò tra qualche mese

Ultima modifica:
Ho un computer moderno cit.
captain-america-i-understood-that-reference.gif

Nah, anche solo per collezionismo o supportare i nostri dev o generi preferiti, imo vanno comprati a prescindere :uhmsisi: magari un giorno non ci giocherò io ma i miei figli/nipoti :asd:
Capisco perfettamente, anch'io a volte compro per collezione o saghe preferite, solo ecco, non 100 giochi al mese perché 😄

Però capisco assolutamente
[automerge]1762526216[/automerge]
Hai assolutamente ragione, però ora scusa mi, ma GoW Ragnarok è al minimo storico su Loaded e voglio comprarlo anche se lo giocherò tra qualche mese
Morto

Ahahaha

Hai assolutamente ragione, però ora scusa mi, ma GoW Ragnarok è al minimo storico su Loaded e voglio comprarlo anche se lo giocherò tra qualche mese
se solo non dovessi correre a prendere etrian odissey 2 HD al suo minimo storico su loaded leggerei quello che hai scritto ... giuro .... ah non penso giochero' mai neanche il primo pensa il secondo

Certo dover state a qua a spiegare perche uno si fa il backlog è quasi mortificante
Nn se la prendano a male quelli che…
Pero a voi fondamentalmente che vi cambia ?

Ah, GG lo segnalava a 21, ma su Loaded è a 17€, minimo storico anche per lui
[automerge]1762529087[/automerge]
(parlo di Ratchet)

Loaded sta cacciando ottimi sconti oggi. Qualcuno che va a caccia di tartufi?

Vedo un Expedition 33 a buon prezzo (che non giocherò!) e un theWild a 1€ che sono interessanti. Sicuramente c'è qualcos'altro di valevole, tocca spizzarselo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro