Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Loaded sta cacciando ottimi sconti oggi. Qualcuno che va a caccia di tartufi?

Vedo un Expedition 33 a buon prezzo (che non giocherò!) e un theWild a 1€ che sono interessanti. Sicuramente c'è qualcos'altro di valevole, tocca spizzarselo.
Occhio che Loaded ha il brutto vizio di scrivere "offerta valida fino a" e poi farla finire prima
Se volete comprare qualcosa, fatelo subito

captain-america-i-understood-that-reference.gif

Penso che 1/3 dei miei messaggi sono citazionistici oramai.

Occhio che Loaded ha il brutto vizio di scrivere "offerta valida fino a" e poi farla finire prima
Se volete comprare qualcosa, fatelo subito
Gli finiscono le key prima dell'offerta :sadfrog:

----------

Spiderman lo vedo a 17€ ma entro e sta a 18€ :sowhat:
Qualcuno in backend si sta divertendo.

Sarà che sto invecchiando/maturando ma combatto spesso con la voglia di acquistare giochi, ma poi penso effettivamente quando ci giocherei, e quindi non compro.
Anzi banalmente sto comprando roba che possa giocare pure mio figlio. Ora si sta dedicando a Delivery at All Cost visto che gli piace distruggere tutto :asd:

Buonasera
P7VhzsC.png

Ragnarok tenta pure me ma tempo che lo gioco scende ancora :asd:

Non è forse questa l'essenza del PC gaming?
Guardando i numeri della tua libreria (e di altri qua) sembrerebbe proprio di si, mi sa che sto sbagliando approccio :hmm:

Guardando i numeri della tua libreria (e di altri qua) sembrerebbe proprio di si, mi sa che sto sbagliando approccio :hmm:
Non so perché mi segna 1525 giochi. Sono solo 1432 :galliani5:

Anche oggi tutti i colleghi salvi per miracolo
Quando mi hanno detto che serviva uno per fare la notte nel weekend, le cose hanno rischiato davvero di mettersi male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro