Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai dei colleghi fortunati e non lo sannoDopo 2 nottate in bianco a lavorare (con ben 5h di sonno complessive), un autoregalino ci stava tutto
Vediamo se shoppo pure AC Rally

Pure la gold vecchia? Facci sapere...
Quoto in pieno!Dovevano fare il remaster del primo.![]()
Lo so gioco bellissimo ma anche il due meritaDovevano fare il remaster del primo.![]()
La Gold te la regalano io a casa tengo anche il DVD.Pure la gold vecchia? Facci sapere...
Quoto in pieno!
E ora del mistery.Ho acquistato eiyuden chronicles hundred heroes deluxe ed. su fanatical e dal pacchetto regalo mi è uscito in soul mind![]()
Oggi è il mio comple dove oltretutto arrivo ai 40 tondi tondi e baiten a 16 euro me lo sono regalato anche io ,… nella speranza che oggi i miei colleghi mi regalino Inazuma sennò mi tocca shoppare anche quelloDopo 2 nottate in bianco a lavorare (con ben 5h di sonno complessive), un autoregalino ci stava tutto
Visualizza allegato 23783
Vediamo se shoppo pure AC Rally
Auguri noxOggi è il mio comple dove oltretutto arrivo ai 40 tondi tondi e baiten a 16 euro me lo sono regalato anche io ,… nella speranza che oggi i miei colleghi mi regalino Inazuma sennò mi tocca shoppare anche quello
auguri!!Oggi è il mio comple dove oltretutto arrivo ai 40 tondi tondi e baiten a 16 euro me lo sono regalato anche io ,… nella speranza che oggi i miei colleghi mi regalino Inazuma sennò mi tocca shoppare anche quello
Buon compleanno nox! Siamo quasi coetanei tranqui, ma non si molla nulla!Oggi è il mio comple dove oltretutto arrivo ai 40 tondi tondi e baiten a 16 euro me lo sono regalato anche io ,… nella speranza che oggi i miei colleghi mi regalino Inazuma sennò mi tocca shoppare anche quello
AuguriOggi è il mio comple dove oltretutto arrivo ai 40 tondi tondi e baiten a 16 euro me lo sono regalato anche io ,… nella speranza che oggi i miei colleghi mi regalino Inazuma sennò mi tocca shoppare anche quello
AuguroniOggi è il mio comple dove oltretutto arrivo ai 40 tondi tondi e baiten a 16 euro me lo sono regalato anche io ,… nella speranza che oggi i miei colleghi mi regalino Inazuma sennò mi tocca shoppare anche quello

Auguri Nox! Consolati, sei più giovane di me... non di molto tuttaviaOggi è il mio comple dove oltretutto arrivo ai 40 tondi tondi e baiten a 16 euro me lo sono regalato anche io ,… nella speranza che oggi i miei colleghi mi regalino Inazuma sennò mi tocca shoppare anche quello

Non ti aveva insospettito quel 1985 nel nick?Auguri nox![]()
cazzo io ti pensavo un pischello e sei più vecchio di me
Dai Tony Tony fagli un regalo a questo ragazzo e piglia un mistery completo.

Auguroni.Oggi è il mio comple dove oltretutto arrivo ai 40 tondi tondi e baiten a 16 euro me lo sono regalato anche io ,… nella speranza che oggi i miei colleghi mi regalino Inazuma sennò mi tocca shoppare anche quello

Grande, entro come se non ci fosse un domani.

Secondo te sto a guardare quei dettagliAuguri Nox! Consolati, sei più giovane di me... non di molto tuttavia
Non ti aveva insospettito quel 1985 nel nick?![]()