Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
necessito di aiuto, finita la mia terza run su baldur's gate 3, qualcosa di simile? original sin temo che giocandolo mi sentirei come se stessi giocando a un prototipo di bg3, o mi sbaglio?
Solasta o quello che ti ha consigliato Valian

Qua comincia a fare freddo.

Per fare un LARP di alto livello, che giochi con neve/freddo potrei giocare?

C'ho pensato meglio ma...non mi viene in mente niente se non Farenheit di Cage e una vecchia mod che ho giocato per Crysis 1.

Idee simpatiche sul tema? Mi hanno suggerito The Long Dark ma ho avuto il sospetto fosse na mezza ciofeca...

C'ho pensato meglio ma...non mi viene in mente niente se non Farenheit di Cage e una vecchia mod che ho giocato per Crysis 1.

Idee simpatiche sul tema? Mi hanno suggerito The Long Dark ma ho avuto il sospetto fosse na mezza ciofeca...
The Thing
Horizon 1 il DLC
TLOU kinda-ish
Resident Evil Revelations

Cosi i primi giochi su due piedi

I metro.
Ho giocato anche Lost Planet 3 per lo squeeze poco tempo fa, è abbastanza suggestivo per quanto concerne il clima freddo estremo del pianeta, rende bene il mech per muoversi nell'ambiente, anche se limitato dalla struttura antiquata del gioco, buonissimo doppiaggio italiano.

I metro.
Ho giocato anche Lost Planet 3 per lo squeeze poco tempo fa, è abbastanza suggestivo per quanto concerne il clima freddo estremo del pianeta, rende bene il mech per muoversi nell'ambiente, anche se limitato dalla struttura antiquata del gioco, buonissimo doppiaggio italiano.

I metro assolutamente approvati. Peccato li abbia già giocati tutti. (Tranne il season pass di Exodus. Uhm, quasi quasi).

Per quanto riguarda lost planet ricordo ancora con nostalgia i tempi in cui l'ho provato su 360.

Apprendo ora che c'è persino su Steam!

Il fatto che il primo costi piu del 3 mi fa propendere che sia il migliore, eheh.

The Thing
Horizon 1 il DLC
TLOU kinda-ish
Resident Evil Revelations

Cosi i primi giochi su due piedi

Revelations sarebbe fantastico, l'ho già giocato purtroppo. (Goduto un botto su Deck, anche se allora i filmati non ancora andavano e li ho dovuti vedere su youtube. Appena l'ho finito l'hanno patchato e ora gira perfettamente. Bah).

Horizon 1 sarebbe da recuperare sui "mercatini dell'usato".

TLOU non lo rigiocherei neanche sotto tortura.

The Thing sembra interessante, lo tengo d'occhio!

I metro assolutamente approvati. Peccato li abbia già giocati tutti. (Tranne il season pass di Exodus. Uhm, quasi quasi).

Per quanto riguarda lost planet ricordo ancora con nostalgia i tempi in cui l'ho provato su 360.

Il fatto che il primo costi piu del 3 mi fa propendere che sia il migliore, eheh.

Revelations sarebbe fantastico, l'ho già giocato purtroppo. (Goduto un botto su Deck, anche se allora i filmati non ancora andavano e li ho dovuti vedere su youtube. Appena l'ho finito l'hanno patchato e ora gira perfettamente. Bah).

The Thing merita per l'atmosfera, ogni volta che dalle mie parti nevica è praticamente un obbligo per me riguardare il film per la milionesima volta :asd:

A proposito dei Lost Planet, immagino sto messaggio relativo al 2 sia lì da anni
1763210626051.png

Devo recuperare i primi 2 e giocarli

Ah ottimo, del 2 non esistono nemmeno key :facepalm:

Poi dando una occhiata alla libreria

Yakuza :asd:
Wasteland 3
Being a DIK Ep 11 e penso anche il futuro 12
MGS 1
Bully
Cold Fear - ha COLD nel titolo, quindi direi che vale
Expedition Vikings
Frost Punk
Max Payne
Monster Hunter World Iceborne
RE Village
South Park Butwhole
Syberia
This War of Mine

Until Dawn - non in libreria

Poi dando una occhiata alla libreria

Yakuza :asd:
Wasteland 3
Being a DIK Ep 11 e penso anche il futuro 12
MGS 1
Bully
Cold Fear - ha COLD nel titolo, quindi direi che vale
Expedition Vikings
Frost Punk
Max Payne
Monster Hunter World Iceborne
RE Village
South Park Butwhole
Syberia
This War of Mine

Until Dawn - non in libreria
Cold fear è ambientanto su una nave in mezzo all'oceano però, zero neve :asd:

Distrust, Winter Voices, Arctic Egg. Robina un po' strana:sisi:

Io ci aggiungerei Skyrim, The Division e Forza Horizon 4 in stagione invernale (non so se si può cambiare manualmente, in caso è da giocare, un gran bel vedere ancora oggi). Poi beh, anche Steep, Riders Republic, Descenders Next e SnowRunner...

Io ci aggiungerei Skyrim, The Division e Forza Horizon 4 in stagione invernale (non so se si può cambiare manualmente, in caso è da giocare, un gran bel vedere ancora oggi). Poi beh, anche Steep, Riders Republic, Descenders Next e SnowRunner...
Skyrim sempre perfetto in questo periodo

necessito di aiuto, finita la mia terza run su baldur's gate 3, qualcosa di simile? original sin temo che giocandolo mi sentirei come se stessi giocando a un prototipo di bg3, o mi sbaglio?
Non escluderti Dos 2 per questo ragionamento, lato combattimenti personalmente l'ho preferito rispetto a BG3. È un capolavoro (non detto con leggerezza), ma ovviamente non puoi aspettarti la profondità di bg3.
Ho in lista Pathfinder wrath of the righteous che a livello di ruolistica dovrebbe essere sopra tutto (classico titolo dove ci metti ore solo a scegliere il personaggio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro