Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Primavera 2026, su Steam dopo l'EA...

Tempo di recuperare pure IL-2 Sturmovik... ho già capito che quest'inverno dovrò tirare fuori l'hotas :chris:

Bella segnalazione, questo è un gran colpo da seguire attivamente :asd:

Secondo me ha poco nulla in comune con un soulslike, l'unica cosa è che se crepi riparti dall'ultimo checkpoint se non sbaglio.
Shocked Oh No GIF by Film Riot

Un altro piccolo sconticino e lo compro :predicatore:

Stavo per comprare il bundolozzo di Danganrompa, poi noto che in another episode la descrizione è in francese, mi sento triggerato.

il migliore dei 3?
a me ha scoglionato da subito, a questo punto ci sto ben lontano dal secondo.
il primo l'ho digerito perchè non giocavo ad uno Spidey da anni, ma penso che la formula ormai mi abbia preso a noia.
e pensare che un tempo adoravo giocare al testa di ragnatela... poi Rocksteady mi ha dato una nuova prospettiva :sisi:
Per me lo è, a mani basse

Il primo una bomba, il secondo lo migliora in tutto ed ha un gran personaggio, gameplay, poteri ed atmosfera, il 2 è di una noia e banalità mortali invece

Posso capire mettere sopra il primo, ma Miles Morales il secondo lo sotterra ad occhi chiusi

Per me lo è, a mani basse

Il primo una bomba, il secondo lo migliora in tutto ed ha un gran personaggio, gameplay, poteri ed atmosfera, il 2 è di una noia e banalità mortali invece

Posso capire mettere sopra il primo, ma Miles Morales il secondo lo sotterra ad occhi chiusi
Non so se lo sotterra ma di sicuro la storia di miles è avvincente
Per me morales è stato un ottimo spiderman

Screenshot 2025-11-29 200746.png

3 a me. 3 a voi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro