Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Primavera 2026, su Steam dopo l'EA...
Tempo di recuperare pure IL-2 Sturmovik... ho già capito che quest'inverno dovrò tirare fuori l'hotas![]()

Secondo me ha poco nulla in comune con un soulslike, l'unica cosa è che se crepi riparti dall'ultimo checkpoint se non sbaglio.

Migliore solo perché le altre non sono un granché non è un complimento, e dover pagare e grindare un DLC di merda solo per accedervi è un'aggravante.Io so che la miglior battaglia è nel dlc.

Almeno una nel gioco base son sicuro che ti esalterebbeIo so che la miglior battaglia è nel dlc.

ShoppaStellar blade a 38 su IG, minimo storico, che fate non comprate?![]()
Valgono per i costumi aggiuntiviLa complete non serve veramente a un cazzo, i DLC sono imbarazzanti. Al D1 ti potevi rivendere la skin di Nikke per recuperare la differenza, ma oggi non vale la pena.

Per me lo è, a mani basseil migliore dei 3?
a me ha scoglionato da subito, a questo punto ci sto ben lontano dal secondo.
il primo l'ho digerito perchè non giocavo ad uno Spidey da anni, ma penso che la formula ormai mi abbia preso a noia.
e pensare che un tempo adoravo giocare al testa di ragnatela... poi Rocksteady mi ha dato una nuova prospettiva![]()
Non so se lo sotterra ma di sicuro la storia di miles è avvincentePer me lo è, a mani basse
Il primo una bomba, il secondo lo migliora in tutto ed ha un gran personaggio, gameplay, poteri ed atmosfera, il 2 è di una noia e banalità mortali invece
Posso capire mettere sopra il primo, ma Miles Morales il secondo lo sotterra ad occhi chiusi
Compagno di fomoVisualizza allegato 24030
Più i due Kiwami. E ovviamente giocherò giusto Arc e e F1.
Diciamo che mi è venuta una botta di FOMO![]()
GRAN DONGVisualizza allegato 24030
GRAN DONG
Questa è una signora stoppata bravoVisualizza allegato 24030
Neon White è spettacolare
Troppo hippie

Riservato a chi ha gusto e materia grigia.Troppo hippie![]()