The Hanged Man
Veterano
Rubicon al minimo storico su Loaded, la tentazione è forte ma già so che lo prenderei per giocarlo mai e poi mai 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Segui il tuo yodaRubicon al minimo storico su Loaded, la tentazione è forte ma già so che lo prenderei per giocarlo mai e poi mai![]()

Se devo prendere qualcosa di From preferirei il DLC di Elden Ring ma non cala maiSegui il tuo yoda![]()

Prenditi romancing saga 2.Se devo prendere qualcosa di From preferirei il DLC di Elden Ring ma non cala mai![]()
Il prossimo jrpg che prenderò sarà il remake del primo TrailsPrenditi romancing saga 2.

Puoi postare la yoda gifIl prossimo jrpg che prenderò sarà il remake del primo Trails
Mi sento un po' petulante oggi![]()
non ho giocato il remake ma mi tocca concordare con bubu. dato ciò che hai apprezzato in smt/persona ti può intrigare il combat e sistema di avanzamento di romancing saga 2 remakeIl prossimo jrpg che prenderò sarà il remake del primo Trails
Mi sento un po' petulante oggi![]()
Peccato che abbia un problema di profondità di campo cquando si muove il pg devo capire come eliminarlo.non ho giocato il remake ma mi tocca concordare con bubu. dato ciò che hai apprezzato in smt/persona ti può intrigare il combat e sistema di avanzamento di romancing saga 2 remake
Perché non è scontato e costa una fucilata per i miei gustiPuoi postare la yoda gif
Che poi perchè non comprarlo oggi.

Allora mi sa che non ho capito bene come funziona Romancing Saga, non avevo idea che condividesse alcune caratteristiche dei Persona/SMT... proverò ad approfondire, vediamo se mi intriganon ho giocato il remake ma mi tocca concordare con bubu. dato ciò che hai apprezzato in smt/persona ti può intrigare il combat e sistema di avanzamento di romancing saga 2 remake

no. non condivide meccaniche con quei due titoli se non l'essere a turni. detto ciò la progressione è particolare. non è il semplice salire di livello. è particolare. le fondamenta dei romancing derivano da ff 2 che poi ha creato i ff origins 1-2-3Perché non è scontato e costa una fucilata per i miei gusti
Allora mi sa che non ho capito bene come funziona Romancing Saga, non avevo idea che condividesse alcune caratteristiche dei Persona/SMT... proverò ad approfondire, vediamo se mi intriga![]()

Non so se e' peggio non avere ancora armored core o aver dubbi nello shopparlo e non giocarloRubicon al minimo storico su Loaded, la tentazione è forte ma già so che lo prenderei per giocarlo mai e poi mai![]()

Non sono propriamente fan ma ZOE2 l'ho apprezzato abbastanza da recuperare il primo (che non ho ancora giocato) e guardarmi qualcosa dell'universo espanso su yt... e non ho mai detto di non avere già Armored CoreNon so se e' peggio non avere ancora armored core o aver dubbi nello shopparlo e non giocarlo
Comunqie se sei un minimo fan di zoe 2 armored core e' un titolo obbligatorio

Se parlo do roba from lda prendere con rubicon mi viene in mente quelloNon sono propriamente fan ma ZOE2 l'ho apprezzato abbastanza da recuperare il primo (che non ho ancora giocato) e guardarmi qualcosa dell'universo espanso su yt... e non ho mai detto di non avere già Armored Core![]()