Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
non ho giocato il remake ma mi tocca concordare con bubu. dato ciò che hai apprezzato in smt/persona ti può intrigare il combat e sistema di avanzamento di romancing saga 2 remake
Peccato che abbia un problema di profondità di campo cquando si muove il pg devo capire come eliminarlo.
Comunque quello che mi ha colpito combat e mondo di gioco presentato veramente molto bene tipo le location che ti mostrano i mostri.

Puoi postare la yoda gif :yeahmini:
Che poi perchè non comprarlo oggi.
Perché non è scontato e costa una fucilata per i miei gusti :asd:

non ho giocato il remake ma mi tocca concordare con bubu. dato ciò che hai apprezzato in smt/persona ti può intrigare il combat e sistema di avanzamento di romancing saga 2 remake
Allora mi sa che non ho capito bene come funziona Romancing Saga, non avevo idea che condividesse alcune caratteristiche dei Persona/SMT... proverò ad approfondire, vediamo se mi intriga :sisi:

Perché non è scontato e costa una fucilata per i miei gusti :asd:

Allora mi sa che non ho capito bene come funziona Romancing Saga, non avevo idea che condividesse alcune caratteristiche dei Persona/SMT... proverò ad approfondire, vediamo se mi intriga :sisi:
no. non condivide meccaniche con quei due titoli se non l'essere a turni. detto ciò la progressione è particolare. non è il semplice salire di livello. è particolare. le fondamenta dei romancing derivano da ff 2 che poi ha creato i ff origins 1-2-3

tf2IiLn.jpeg

p05KrPS.gif

SLEEP AWAKE​

Nell'ultima città sulla faccia della Terra, la gente scompare nel sonno. Chi resta si sottopone a esperimenti estremi per restare sveglio. Affronta culti della morte corrotti, forze ultraterrene e l'orrore inesorabile del Silenzio per salvarti e aiutare coloro che fanno affidamento su di te.

Uscita 2 Dicembre 2025

KINGDOM OF NIGHT​

Hunt down nightmarish demons and save the town of Miami, AZ in this 80s-themed, isometric action-RPG. With an expansive, interconnected map and open-ended quests, explore freely while unraveling the main story. Kingdom of Night is a unique blend of coming-of-age drama, cosmic horror, and true love.

Uscita 2 Dicembre 2025

EFFULGENCE RPG​

Effulgence è un RPG di squadra con ambientazione sci-fi 💀 Esplora un mondo lontano, forse estinto, combatti i suoi abitanti ostili, crea equipaggiamento e sviluppa il tuo personaggio. Tutta la grafica è composta da simboli di testo, rendendolo visivamente unico.

Uscita 2 Dicembre 2025

ROUTINE​

ROUTINE è un horror/sci-fi in prima persona ambientato in una base lunare abbandonata, ispirata all'idea di futuro degli anni '80. Esplora l'ambiente e indaga mentre sopravvivi affrontando minacce sconosciute.

Uscita 4 Dicembre 2025

FEROCIOUS​

Immergiti in un'avventura di sopravvivenza FPS. Alla deriva su un'isola piena di pericoli, affronta mercenari, dinosauri e un ecosistema tanto dinamico quanto ostile. Esplora ambientazioni mozzafiato e sopravvivi alla brutalità di scontri intensi e frenetici.

Uscita 4 Dicembre 2025

CLOUDHEIM​

Ragnarok shattered the world, and the gods have chosen you to shape the next one. Cloudheim is a 1-4 player action adventure that blends crafting with chaotic physics-based combat. Awaken forgotten deities, drive back corruption, and upgrade your shop in the sky to bring harmony to a broken realm.

Uscita 4 Dicembre 2025

OCTOPATH TRAVELER 0​

Ricomincia da zero e scopri il nuovo capitolo della serie OCTOPATH TRAVELER. Scopri una storia di restaurazione e rappresaglia nei confronti degli anelli divini; una saga epica che si sviluppa nel regno di Orsterra.

Uscita 4 Dicembre 2025

BLOOD REFRESHED SUPPLY​

La situazione sta per farsi... sanguinosa! Immergiti in 42 livelli mozzafiato intrisi di un'atmosfera lovecraftiana mentre ti fai strada combattendo contro eserciti di cultisti servili, zombie, gargoyle, segugi infernali e altri orribili creature insaziabili.

Uscita 4 Dicembre 2025

THIEF VR LEGACY OF SHADOW​

Entra nelle ombre in Thief VR. Sei Magpie, astuta ladra resa orfana dal Barone Northcrest e forgiata dalle strade. Usa meccaniche VR e deruba, eludi e inganna le forze in Città. Il tuo obiettivo? Una reliquia nella cassaforte di Northcrest, che nasconde un potentissimo manufatto.

Uscita 4 Dicembre 2025

SKATE STORY​

Avanza a suon di ollie, kickflip e grind tra la cenere e il fumo dell'Oltretomba mentre affronti una missione apparentemente impossibile. Sfreccia sullo skate per distruggere i demoni e salva altre anime dannate nel tuo viaggio da fragile principiante a skater incallito.

Uscita 8 Dicembre 2025

YAKUZA 0 DIRECTOR'S CUT​

Scopri la decadenza del pericoloso Giappone del 1988 mentre combatti nei distretti di Tokyo e Osaka nella versione definitiva del crime drama d'azione che ha creato le leggende della yakuza.

Uscita 8 Dicembre 2025

ANGELINE ERA​

Every level is hidden in plain sight in this nonlinear 3D Action-Adventure game! Travel a vast country's unmarked overworld in search of the next challenging fight, humorous encounter, or mysterious landscape. YOU decide what you discover next in this world of Fae, Humans and Angels!

Uscita 8 Dicembre 2025

UNBEATABLE​

UNBEATABLE è un'avventura a ritmo in cui la musica è illegale e tu commetti crimini. Segui la storia di Beat e la sua band latitante in questa esperienza narrativa piena di grandi emozioni grazie al gameplay dal ritmo perfetto tipico degli arcade.

Uscita 9 Dicembre 2025

IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE​

Years ago a demoness’s elemental cult ruled from a temple near Nulb until the Circle of Eight razed it. Now bandits stalk Hommlet and dark forces gather at the ruins. In this classic party‑based D&D RPG, unmask their true purpose and confront the reborn evil before chaos engulfs the land.

Uscita 10 Dicembre 2025

ASHES OF CREATION​

Ashes of Creation is an old-school take on the modern MMORPG set in a living, reactive world where your choices shape civilization. In this PvX open world sandbox, players will build cities, forge empires, and lay siege to foes. Uncover the Ancients as you fight to reclaim the fallen world of Verra.

Uscita 11 Dicembre 2025

TERMINATOR 2D NO FATE​

Vivi il brivido di Terminator 2 - Il giorno del giudizio in pieno stile action arcade e con una grafica mozzafiato! In questa storia inedita che unisce le scene iconiche del film con nuovi scenari e molteplici finali, il destino dell’umanità è completamente nelle tue mani.

Uscita 12 Dicembre 2025

EVERDREAM VILLAGE​

Costruisci la tua fattoria ideale in un villaggio vivo. Stringi legami con gli abitanti, coltiva i campi, accudisci gli animali e crea il tuo angolo di paradiso. Salpa verso isole incantate per scoprire nuove risorse e avventure.

Uscita 12 Dicembre 2025

Non conoscevo Kingdom of Night, figo, in wishlist, e non ricordavo uscisse così presto Routine... seguo. Il resto meh, Il tempio del male elemetale lo aspettavo un botto, quello è mio :ahsisi:

Rubicon al minimo storico su Loaded, la tentazione è forte ma già so che lo prenderei per giocarlo mai e poi mai :dsax:
Non so se e' peggio non avere ancora armored core o aver dubbi nello shopparlo e non giocarlo :sadfrog:
Comunqie se sei un minimo fan di zoe 2 armored core e' un titolo obbligatorio

Per Routine sono tentatissimo di andare di D1 per supportarli. Non sapevo che usciva anche una versione migliorata di Temple of Elemental Evil, buono a sapersi :sisi:

Non so se e' peggio non avere ancora armored core o aver dubbi nello shopparlo e non giocarlo :sadfrog:
Comunqie se sei un minimo fan di zoe 2 armored core e' un titolo obbligatorio
Non sono propriamente fan ma ZOE2 l'ho apprezzato abbastanza da recuperare il primo (che non ho ancora giocato) e guardarmi qualcosa dell'universo espanso su yt... e non ho mai detto di non avere già Armored Core :iwanzw:

Non sono propriamente fan ma ZOE2 l'ho apprezzato abbastanza da recuperare il primo (che non ho ancora giocato) e guardarmi qualcosa dell'universo espanso su yt... e non ho mai detto di non avere già Armored Core :iwanzw:
Se parlo do roba from lda prendere con rubicon mi viene in mente quello :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro