Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,924
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toto pendolino segnato e che Yoda la mandi buona
- Star Trucker
- Like a Dragon: Ishin!
- Dying Light 2
- Alan Wake 2
- Cocoon
- Velinguard
- Life is Strange Remastered
- Lords of the Fallen 2023
Notaio Bubu segni
Ah, se non è Ishin, è Yakuza 5![]()
Magari Dying Light 2, così lo si recupera a pochi spicci!
- Star Trucker
- Like a Dragon: Ishin!
- Dying Light 2
- Alan Wake 2
- Cocoon
- Velinguard
- Life is Strange Remastered
- Lords of the Fallen 2023
Notaio Bubu segni
Ah, se non è Ishin, è Yakuza 5![]()
Spero di no visto che ce l'ho giàMagari Dying Light 2, così lo si recupera a pochi spicci!

Vabbè non prenderla alla lettera la lista di Dalfone.mi attizza Star Trucker, lo proverò 10/20 minuti al massimo per poi abbandonarlo per mesi![]()
Io preso al D1 e giocato qualche ora. Non è malaccio, ma il bilanciamento era da rivedere, soprattutto dei consumabili: filtri e batterie si esaurivano abbastanza in fretta e spesso non si trovavano negli store visto che lo spawn era casuale. Inoltre i prezzi erano belli alti, per cui spesso mi ritrovavo con pochi ricambi e le pezze al c***omi attizza Star Trucker, lo proverò 10/20 minuti al massimo per poi abbandonarlo per mesi![]()
Dovrebbero averlo sistemato con le varie patch, ma non l'ho ancora ripreso in mano da allora.prima che lo provo come ogni titolo che mi metto in mente di provare passano altri mesi, fanno in tempo a rilasciare altre tante patchIo preso al D1 e giocato qualche ora. Non è malaccio, ma il bilanciamento era da rivedere, soprattutto dei consumabili: filtri e batterie si esaurivano abbastanza in fretta e spesso non si trovavano negli store visto che lo spwan era casuale. Inoltre i prezzi erano belli alti, per cui spesso mi ritrovavo con pochi ricambi e le pezze al c***oDovrebbero averlo sistemato con le varie patch, ma non l'ho ancora ripreso in mano da allora.

Primavera 2026, su Steam dopo l'EA...
Tempo di recuperare pure IL-2 Sturmovik... ho già capito che quest'inverno dovrò tirare fuori l'hotas![]()
io l'ho giocato "gratis" e tanto per me non è valso il tempo sottratto ad altri giochiVisto che è tradizione ad ogni minimo storico, ripropongo la domanda:
Miles Morales li vale 13€?
Legit vai che Yoda sia con teGameplanet US
Che sito è?
Legit ( rivenditore ufficiale ) o grigio?
[automerge]1764674908[/automerge]
Xke su doom the dark ages risparmierei 6 euro in piu rispetto a fanatical

Eh pero in realta sul sito che traccia i prezzi me lo da a 39 euro poi vado sul gameplanet US e sta a 46Legit vai che Yoda sia con te![]()
Compra dove costa menoEh pero in realta sul sito che traccia i prezzi me lo da a 39 euro poi vado sul gameplanet US e sta a 46
Mah
[automerge]1764675278[/automerge]
Conversione da 46 dollari a 39 euro?
[automerge]1764675700[/automerge]
In ottica acquisto della key cosa cambierebbe acquistare sulla versione US rispetto a quella UK del sito ?

Che US costa meno, non so le fee di cambio valuta.Eh pero in realta sul sito che traccia i prezzi me lo da a 39 euro poi vado sul gameplanet US e sta a 46
Mah
[automerge]1764675278[/automerge]
Conversione da 46 dollari a 39 euro?
[automerge]1764675700[/automerge]
In ottica acquisto della key cosa cambierebbe acquistare sulla versione US rispetto a quella UK del sito ?
E come me ne accorgo?Che US costa meno, non so le fee di cambio valuta.
Dipende che strumenti di pagamento usi per acquistare.E come me ne accorgo?
Anche se cercando in rete dice che le tasse sono incluse
Hype.Quindi oggi Lies of P o God of War Ragnarok nel Choice, molto bene![]()