Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Dalfi domani choice, spoilera pls
  • Star Trucker
  • Like a Dragon: Ishin!
  • Dying Light 2
  • Alan Wake 2
  • Cocoon
  • Velinguard
  • Life is Strange Remastered
  • Lords of the Fallen 2023

Notaio Bubu segni :galliani5:
Ah, se non è Ishin, è Yakuza 5 :happybio:

• Star Trucker
  • Dying Light 2
  • Alan Wake 2
  • Cocoon
  • Velinguard

Toto pendolino segnato e che Yoda la mandi buona :yeahmini:
Quello di questo mese oserei qualcosa in più serve per accalappiare i nuovi polli.

• Star Trucker
  • Dying Light 2
  • Alan Wake 2
  • Cocoon
  • Velinguard

Dio bono, se non è Yakuza 5!

mi attizza Star Trucker, lo proverò 10/20 minuti al massimo per poi abbandonarlo per mesi :asd:

mi attizza Star Trucker, lo proverò 10/20 minuti al massimo per poi abbandonarlo per mesi :asd:
Io preso al D1 e giocato qualche ora. Non è malaccio, ma il bilanciamento era da rivedere, soprattutto dei consumabili: filtri e batterie si esaurivano abbastanza in fretta e spesso non si trovavano negli store visto che lo spawn era casuale. Inoltre i prezzi erano belli alti, per cui spesso mi ritrovavo con pochi ricambi e le pezze al c***o :rickds: Dovrebbero averlo sistemato con le varie patch, ma non l'ho ancora ripreso in mano da allora.

Ultima modifica:
Io preso al D1 e giocato qualche ora. Non è malaccio, ma il bilanciamento era da rivedere, soprattutto dei consumabili: filtri e batterie si esaurivano abbastanza in fretta e spesso non si trovavano negli store visto che lo spwan era casuale. Inoltre i prezzi erano belli alti, per cui spesso mi ritrovavo con pochi ricambi e le pezze al c***o :rickds: Dovrebbero averlo sistemato con le varie patch, ma non l'ho ancora ripreso in mano da allora.
prima che lo provo come ogni titolo che mi metto in mente di provare passano altri mesi, fanno in tempo a rilasciare altre tante patch :rickds:

Primavera 2026, su Steam dopo l'EA...

Tempo di recuperare pure IL-2 Sturmovik... ho già capito che quest'inverno dovrò tirare fuori l'hotas :chris:

ma il2 sturmovick è lo stesso uscito ai tempi che ancora andavo alle superiori momenti? :D
[automerge]1764674267[/automerge]
Visto che è tradizione ad ogni minimo storico, ripropongo la domanda:
Miles Morales li vale 13€?
io l'ho giocato "gratis" e tanto per me non è valso il tempo sottratto ad altri giochi

Gameplanet US
Che sito è?
Legit ( rivenditore ufficiale ) o grigio?
[automerge]1764674908[/automerge]
Xke su doom the dark ages risparmierei 6 euro in piu rispetto a fanatical

Legit vai che Yoda sia con te :yeahmini:
Eh pero in realta sul sito che traccia i prezzi me lo da a 39 euro poi vado sul gameplanet US e sta a 46
Mah
[automerge]1764675278[/automerge]
Conversione da 46 dollari a 39 euro?
[automerge]1764675700[/automerge]
In ottica acquisto della key cosa cambierebbe acquistare sulla versione US rispetto a quella UK del sito ?

Ultima modifica:
Eh pero in realta sul sito che traccia i prezzi me lo da a 39 euro poi vado sul gameplanet US e sta a 46
Mah
In ottica acquisto della key cosa cambierebbe acquistare sulla versione US rispetto a quella UK del sito ?
Compra dove costa meno :sisi:

Mah
Che US costa meno, non so le fee di cambio valuta.
32,37£ sono 36,48€
32.37$ sono 27,86€

E come me ne accorgo?
Anche se cercando in rete dice che le tasse sono incluse
Dipende che strumenti di pagamento usi per acquistare.
Paypal ha delle fee.
La tua banca altre.

In base a chi effettua la conversione egli applicherà delle fee di conversione che sono nei contratti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro