Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai prima a comprarlo dai grigi o corrompere qualche utente in sezioneSe arriva un sconto all'ultimo come successo gli ultimi due mesi (dubito che succederà, visto il periodo in cui cadrebbe, ma vedremo), ci faccio un pensiero serio per Nine Sols.

Ma se ci stava il buono di 1 mese a 6€ (o una roba così)...Se arriva un sconto all'ultimo come successo gli ultimi due mesi (dubito che succederà, visto il periodo in cui cadrebbe, ma vedremo), ci faccio un pensiero serio per Nine Sols.

Si per il mese scorsoMa se ci stava il buono di 1 mese a 6€ (o una roba così)...![]()

Ricordati che io non compro dai grigi, bubuFai prima a comprarlo dai grigi o corrompere qualche utente in sezione![]()

Come mai?Ricordati che io non compro dai grigi, bubu
Poi tecnicamente l'ho già comprato... ma perché è stato il gift che scelsi nello scorso secret santa![]()

Yodone
#reclusodaipoteribluTe lo dico con franchezza, non è una questione su cui ho particolarmente voglia di discutere o giustificarmi (beh, non ora almeno).Come mai?
Mi pari Tonino quando comprava solo su steam![]()
Eh oh, se secondo te facendo così mi faccio inculare, ne prendo atto :P
La rispetto comunque di grigi quelli che uso sono massimo due per il resto ci stanno i legit con ottimi prezzi.Te lo dico con franchezza, non è una questione su cui ho particolarmente voglia di discutere o giustificarmi (beh, non ora almeno).
Dò per scontato che sia un'opinione discutibile per molti di voi a prescindere dal motivo, che è fair enough per me; prendila come una scelta tranquilla che faccio dato che non ho più semplicemente voglia di usare quei negozi in particolare per vari motivi (che, per intenderci, ho usato in passato prima che decidessi di non usarli più, quindi ho fatto il percorso inverso del buon Tony).
Eh oh, se secondo te facendo così mi faccio inculare, ne prendo atto :P
Ma questo è il monthly CivettaDisdico l'humble monthly.
3 giorni dopo, esce il primo monthly buono e che giocherei (attenzione alla congiunzione) in 2 anni.

Ci si becca alle 20:30Ottimo bundle, però aspetto di vedere se qualcuno fa vedere le key in live streaming