Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Skippo easy

Se arriva un sconto all'ultimo come successo gli ultimi due mesi (dubito che succederà, visto il periodo in cui cadrebbe, ma vedremo), ci faccio un pensiero serio per Nine Sols.

Se arriva un sconto all'ultimo come successo gli ultimi due mesi (dubito che succederà, visto il periodo in cui cadrebbe, ma vedremo), ci faccio un pensiero serio per Nine Sols.
Fai prima a comprarlo dai grigi o corrompere qualche utente in sezione :galliani5:

Ma se ci stava il buono di 1 mese a 6€ (o una roba così)... :morristenda:

Fai prima a comprarlo dai grigi o corrompere qualche utente in sezione :galliani5:
Ricordati che io non compro dai grigi, bubu :icebad:

Poi tecnicamente l'ho già comprato... ma perché è stato il gift che scelsi nello scorso secret santa :asd:

A me interessa solo Nine soul se qualcuno già ce l'ha :iwanzw:

Nine Sols e Yakuza mi interessano ma è incredibile che ogni mese nel bundle ci siano giochi che voglio assolutamente e altri il cui mio interesse è davvero nullo.

Come mai? :shrek:
Mi pari Tonino quando comprava solo su steam :unsisi:
Te lo dico con franchezza, non è una questione su cui ho particolarmente voglia di discutere o giustificarmi (beh, non ora almeno).
Dò per scontato che sia un'opinione discutibile per molti di voi a prescindere dal motivo, che è fair enough per me; prendila come una scelta tranquilla che faccio dato che non ho più semplicemente voglia di usare quei negozi in particolare per vari motivi (che, per intenderci, ho usato in passato prima che decidessi di non usarli più, quindi ho fatto il percorso inverso del buon Tony).
Eh oh, se secondo te facendo così mi faccio inculare, ne prendo atto :P

Te lo dico con franchezza, non è una questione su cui ho particolarmente voglia di discutere o giustificarmi (beh, non ora almeno).
Dò per scontato che sia un'opinione discutibile per molti di voi a prescindere dal motivo, che è fair enough per me; prendila come una scelta tranquilla che faccio dato che non ho più semplicemente voglia di usare quei negozi in particolare per vari motivi (che, per intenderci, ho usato in passato prima che decidessi di non usarli più, quindi ho fatto il percorso inverso del buon Tony).

Eh oh, se secondo te facendo così mi faccio inculare, ne prendo atto :P
La rispetto comunque di grigi quelli che uso sono massimo due per il resto ci stanno i legit con ottimi prezzi.

Disdico l'humble monthly.

3 giorni dopo, esce il primo monthly buono e che giocherei (attenzione alla congiunzione) in 2 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro