Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io mi sono evoluto :well:Come mai?
Mi pari Tonino quando comprava solo su steam![]()
Anche il mio abbonamento risulta inattivo e dicembre skippato. Avranno impostato che se skippi un mese devi riattivarlo a mano poi?Sono andato a sospendere il Choice, ma risulta già sospeso per questo mese![]()
Lo speroAnche il mio abbonamento risulta inattivo e dicembre skippato. Avranno impostato che se skippi un mese devi riattivarlo a mano poi?

non credo, anche a me risulta skippato dicembre, ma la prossima fattura è per il 26 gennaio.Anche il mio abbonamento risulta inattivo e dicembre skippato. Avranno impostato che se skippi un mese devi riattivarlo a mano poi?
Anche il mio abbonamento risulta inattivo e dicembre skippato. Avranno impostato che se skippi un mese devi riattivarlo a mano poi?
Io l ho preso a 20Nine Souls ce l'ho già. Il resto non mi interessa.
[automerge]1764744797[/automerge]
Come lo vedete Ratchet & Clank a 16€. Non ho mai giocato la serie eh.
Io non ti ho detto di comprarlo e basta con ste gif sennò arriva Batman

Io non gioco un ratchet da ratchet 3, ma penso che a 15€ ci stiaNine Souls ce l'ho già. Il resto non mi interessa.
[automerge]1764744797[/automerge]
Come lo vedete Ratchet & Clank a 16€. Non ho mai giocato la serie eh.

Ma dipende, se mi dici perche nn dovresti fidarti potrei confermare o smentire :well:

L'ho preso anch'io Horses, più per dare soldi a loro che per reale interesse, ma sembra interessante. Nei prossimi giorni lo giocherò.Half Life 3 non arriav e ho shoppato Horses, vi farò sapere![]()