Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Sono andato a sospendere il Choice, ma risulta già sospeso per questo mese :azz:

Sono andato a sospendere il Choice, ma risulta già sospeso per questo mese :azz:
Anche il mio abbonamento risulta inattivo e dicembre skippato. Avranno impostato che se skippi un mese devi riattivarlo a mano poi?

Anche il mio abbonamento risulta inattivo e dicembre skippato. Avranno impostato che se skippi un mese devi riattivarlo a mano poi?
non credo, anche a me risulta skippato dicembre, ma la prossima fattura è per il 26 gennaio.
avranno pensato che era meglio non rompere i cojoni nelle feste, se no sarebbero stati sommersi di rimborsi...

Ho disattivato il choice anche perchè ho dovuto scrivere al supporto tipo 5 volte perchè si è rinnovato senza che volessi perche mi sono dimenticato di stoppare.

E PROPRIO ORA SI SO RICORDATI?

Oh, ho rivoluzionato Humble Choice. E manco a ringraziare (nel vero senso della parola: in 15 anni che traffico tra bundle e choice manco un euro di sconto. Che pezzenti)

Ultima modifica:
Il primo mese dopo non so quanti in cui non ho nessuno dei giochi del choice, stavolta non skippo :asd:

Nine Souls ce l'ho già. Il resto non mi interessa.
[automerge]1764744797[/automerge]
Come lo vedete Ratchet & Clank a 16€. Non ho mai giocato la serie eh.

Io l ho preso a 20
Secondo me è da prendere
[automerge]1764747346[/automerge]
Visivamente è spettacolare

Io non gioco un ratchet da ratchet 3, ma penso che a 15€ ci stia
I primi 3 erano giochini simpatici da prezzo budget, penso che sia il suo valore :sisi:

Hell let loose lo consigliate?
Considerate che adoro sia l'ambiente (purché non ci siano aggiunte anacronistiche stile bf e Cod) che gli fps un po' più tattici.

Ah, soprattutto tutti i vari DLC hanno senso?

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Half Life 3 non arriav e ho shoppato Horses, vi farò sapere :asd:
L'ho preso anch'io Horses, più per dare soldi a loro che per reale interesse, ma sembra interessante. Nei prossimi giorni lo giocherò.
Quelli di Epic mitici come al solito, doveva uscire lì fino all'ultimo tanto che le copie review erano codici Epic, e il giorno prima del D1 l'hanno bannato senza motivazione :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro