Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speraci![]()
Non siete per niente incoraggiantiNon ci credi nemmeno te.

Se lo fai Yoda ti arriva a trovarti di notte come a Lucio il vecchietto di strada.Si torna a comprare
![]()
![]()
E con questi, finiscono i miei acquisti videoludici nel 2025 (spero/credo)

no@oniZM si fa sto babbo barbone oppure no?![]()
Spirito Natalizio uguale al Grinch.
Spirito Natalizio uguale al Grinch.
Shoppa a 10 € la GOTYPure io sto continuando a shoppare,Blasphemous 2,Rogue Trader e SpaceMarine 1.
Pure quel tw3 a 3 euro mi tenta![]()
Ci credoIo non devo shoppare niente.

Dispatch che è l'anticamera a Being a DIK.Roba che potrei shoppare a Natale:
- Dispatch
- Keeper
- Hell is Us
- Escape from T̶a̶r̶k̶o̶v̶ Duckov
- AC Rally
- Nuovo DLC ETS2
- Jump Space
- Vari ed eventuali
L’intenzione era quella ma non so quando rigiocarlo questo mattoneShoppa a 10 € la GOTY

Tu n hai capto dve s3i.L’intenzione era quella ma non so quando rigiocarlo questo mattone
Magari poco prima del 4
Tempo che lo finisci devi iniziarlo subitoL’intenzione era quella ma non so quando rigiocarlo questo mattone
Magari poco prima del 4

Honesto.Tu non hai capito dove sei.
Qua shoppiamo e basta.
Poi giochiamo la solita roba ritrita e facciamo gli scoreggioni visto che siamo tutti dei vecchi rincoglioniti.
rido non perché é ironico, ma perché 3' la v3ritáTu non hai capito dove sei.
Qua shoppiamo e basta.
Poi giochiamo la solita roba ritrita e facciamo gli scoreggioni visto che siamo tutti dei vecchi rincoglioniti.

Retifico: a dicembre come da tradizioen si va di straordinari perchè la gente non ha volia di lavoraerIo non devo shoppare niente.
ergo, qualche sordo lo sperpero in preda alla FOMO.ArriavRoaa shoppabil3 a natael
Skate Story
Once Upon a Katamary
Cultic Ch. 2
Easy Delivery & Co
Shredders
Questi quelli che più mi attizzaon, poi chiaranemte spunterà qualche outdisers. Non ho molto margien però, potrei puntellare il mio backgol con soil 2 o 3 di quesit.
Why SH Homecoming che gico pi roto n si può?Si torna a comprare
![]()
![]()
E con questi, finiscono i miei acquisti videoludici nel 2025 (spero/credo)