- Iscritto dal
- 29 Feb 2024
- Reazioni
- 3
Sapete consigliarmi un gioco per PC ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lies of p.Sapete consigliarmi un gioco per PC ?
Sapete consigliarmi un gioco per PC ?
Domanda troppo genericaSapete consigliarmi un gioco per PC ?
Half life.Gioco di sparatutto
I Metro, se non li hai ancora giocati, sono in sconto proprio ora, idem i Crysis... oppure Stalker 2 per un'esperienza di puro godimento, se invece vuoi qualcosa di più soft c'è BF6, qualcosa di più hardcore Escape from Tarkov. Robocop se vuoi una roba più lineare e story-driven, Bulletstorm se vuoi un gog, poi Doom se vuoi il massacro, Avatar: Frontiers of Pandora se vuoi qualcosa di diverso. C'è pure Atomic Heart, che ormai costa nulla.Gioco di sparatutto
Ma per un computer moderno?Sapete consigliarmi un gioco per PC ?
Il mio tiene una stemma arcobalenoMa per un computer moderno?

Un computer modernoMa per un computer moderno?
Vai con i metroUn computer moderno

Ah, anche tu un amico consulente?Vinculo è un gioco molto grezzo, al momento sconsiglio
Ho pensato un po' ma se è una battuta non ci arrivo, mi sento stupidoAh, anche tu un amico consulente?
in che senso consulente?Half life AlyxGioco di sparatutto
Hai un PC moderno?Sapete consigliarmi un gioco per PC ?
Finalmente uno con la stessa lunghezza d'onda io ero indeciso tra viola eUn computer moderno
Nel campo della consulenza, l'inculo grezzo è pane quotidianoHo pensato un po' ma se è una battuta non ci arrivo, mi sento stupidoin che senso consulente?
A me nella sezione acquisti non fanno altro che consigliare questo e non ho capito perchèSapete consigliarmi un gioco per PC ?
A me nella sezione acquisti non fanno altro che consigliare questo e non ho capito perchè
Prima o poi lo giocherò...
magari piace anche a te :D
Io comunque se vuoi sparatutto magari guarda la serie Wolfestein