Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 626
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

www.humblebundle.com
Con quel prezzo ti pigli un mistery ciccione su fanatical e godi il triploNuovo bundle, può essere interessante se non avete nulla
![]()
The Carnage Collection
A little flesh flying never hurt anyone—for the most part. Get The 2026 Carnage Collection and let the good times—and heads—roll.www.humblebundle.com
Con quel prezzo ti pigli un mistery ciccione su fanatical e godi il triplo
Su reddit sono tutti felici

www.humblebundle.com
Non li ho mai giocati... Quanto sono simili alla serie mercenari di EA che adoravo e che non rivedrò mai più?[automerge]1769029078[/automerge]![]()
Just Cause Complete Collection 2026
BOOM! The Just Cause Complete Collection crashes onto the scene—play Just Cause 1–4 and unleash a massive collection of DLC.www.humblebundle.com
Io giocai solo Mercenaries 2, i Just Cause li ho giochicchiati fino al 3... ma secoli fa, non ricordo molto, so di certo però che mi divertii di più con i JCNon li ho mai giocati... Quanto sono simili alla serie mercenari di EA che adoravo e che non rivedrò mai più?

A chi interessa prenderlo sono 3 chiavi.[automerge]1769029078[/automerge]![]()
Just Cause Complete Collection 2026
BOOM! The Just Cause Complete Collection crashes onto the scene—play Just Cause 1–4 and unleash a massive collection of DLC.www.humblebundle.com
Non li ho mai giocati... Quanto sono simili alla serie mercenari di EA che adoravo e che non rivedrò mai più?
Grazie del consiglio darò subito un occhio. Effettivamente mi manca molto quella serie. Uno sparatutto piuttosto arcade dove poter radere al suolo tutto con attacchi aerei e armi.Sai che in tutti questi anni non avevo mai beccato un parallelo tra Just Cause e Mercenaries? In effetti ci può stare.
Se hai nostalgia di quei tempi, prova Red Faction Guerrilla. L'ho giocato qualche mese fa e me lo ha ricordato davvero tanto, non a caso è degli stessi sviluppatori (ciao Pandemic!).
JC2 l'ho finito praticamente al 100% (e chi sa cosa significa probabilmente capisce la portata della puttanata che ho fatto). Da allora ho provato solo JC3 e ho sentito dentro un misto tra nausea e noia veramente indescrivibile.
Grazie del consiglio darò subito un occhio. Effettivamente mi manca molto quella serie. Uno sparatutto piuttosto arcade dove poter radere al suolo tutto con attacchi aerei e armi.
Rispetto al primo il 2 era sicuramente un passo indietro che comunque mi ha divertito parecchio. Mi dispiace che al giorno d'oggi non abbia piu trovato in giro un gioco che almeno me lo ricordasse.Mercenaries 1 è un piccolo capolavoro. Il 2 purtroppo su PC manca dei tanti DLC che ha, magari un giorno lo riproverò su RPCS3. Comunque ai tempi l'ho provato e non mi aveva preso allo stesso modo (a Trump evidentemente è piaciuto molto).

www.humblebundle.com