Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Sono indeciso se comprare la remastered dei gta vecchi e gta 5 :asd:
Prendi anche il IV

Make It Rain Money GIF by Pudgy Penguins

NON compratevi i remasterd dei GTA perchè fanno ancora SCHIFO.
Ciò non toglie che se non avete mai giocato i giochi, e non avete modo di recuperare le versioni OG, la "definitive" (tristemente) è l'unica versione attualmente in commercio.

pensavo fossero caduti nel dimenticatoio quei remastered di GTA

Ricordati non fidarti del principe e le sue lusinghe e della cricca dei quattro cisgender :galliani5:
Ci starebbe bene un mistery per rendere bella pienotta quella libreria :mike:
Ci sto pensando onestamente a qualche mistery o a prendere bundle, ma essendo davvero tutto nuovo per me devo un attimo ambientarmi, per adesso mi diletto a prendere chiavi e giocarmi bene qualche gioco e a non sovraccaricarmi ma la tentazione è alta.

Comunque la comodità di giocare al pc è la flessibilità estrema degli store me lo sta facendo adorare.

Grazie mille a tutti per il supporto ❤️

Ci sto pensando onestamente a qualche mistery o a prendere bundle, ma essendo davvero tutto nuovo per me devo un attimo ambientarmi, per adesso mi diletto a prendere chiavi e giocarmi bene qualche gioco e a non sovraccaricarmi ma la tentazione è alta.

Comunque la comodità di giocare al pc è la flessibilità estrema degli store me lo sta facendo adorare.

Benvenuto nel mondo pc, di Steam, sconti, bundle ecc.ecc. Ma per quanto riguarda i mistery evitali in tutti i modi, sono degli scam belli e buoni. Bubu é fatto cosí, é un disco rotto per mesi sulle stesse cose: una volta sono i pinguini, un'altra le suore, altre volte yoda e ora si é fissato nel consigliare i mistery a chiunque, soprattutto ai nuovi arrivati. Per il resto é innocuo :asd:

I misteeybevitali ca tanto sempre roba che difficilmente ti interessa becchi.
Se devi fare una libreria da zero prendo i giochi a 2 spicci con gli sconti o semplocemente andando nei siti grigi

Benvenuto nel mondo pc, di Steam, sconti, bundle ecc.ecc. Ma per quanto riguarda i mistery evitali in tutti i modi, sono degli scam belli e buoni. Bubu é fatto cosí, é un disco rotto per mesi sulle stesse cose: una volta sono i pinguini, un'altra le suore, altre volte yoda e ora si é fissato nel consigliare i mistery a chiunque, soprattutto ai nuovi arrivati. Per il resto é innocuo :asd:
Guarda sta molto attento alle prossime parole-chiave da qui a dedicare il mio tempo al topic degli scacchi e un attimo:barbieri:

Ricordati non fidarti del principe e le sue lusinghe e della cricca dei quattro cisgender :galliani5:
Trovami uno che dopo avere giocato Being a DIK scriva che è brutto

Phone GIF

Quattro? Non erano tre?

Benvenuto. Consiglio anch'io di evitare i mistery ci ho provato qualche volta in passato ma non ne vale la pena, preferisco destinare soldi a giochi che davvero voglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro