Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sta perla:
![]()

OggiAvevo provato la demo tempo fa visto che arrampico pure io
Era molto interessante, forse un pò difficilotti i comandi ma sicuramente interessante. Vediamo quando uscirà,

No io ti pensavo un padre panzerotto adesso ho il plot twist di Gianbonp giga chadAvevo provato la demo tempo fa visto che arrampico pure io
Era molto interessante, forse un pò difficilotti i comandi ma sicuramente interessante. Vediamo quando uscirà,

Ma sta perla:
![]()
No io ti pensavo un padre panzerotto adesso ho il plot twist di Gianbonp giga chad![]()

Babbo panzerottoTranquillo bubi io faccio schifo puoi puntare su di me

Fai sapere se merita perché sembra una figata

Based e OMIODDIOIMIEIOCCHI-pilled

mi aggiungo ai due sopra. tienici aggiornati !
Ciao sorella
Quando imbastivo il post delle uscite mensili ho visto questo e mi son detto: "mmh, discreta figata".
mi si è aperto un mondo
Anche a me lo hanno offerto e per un mese ho voluto provarlo ma non sono interessato a nessuno dei giochi di gennaio, se a qualcuno interessassero mi faccia sapere!Mi hanno offerto il choice mensile a 7 euro
Mi hanno offerto il choice mensile a 7 euro
provatevi HUNT maledetti!Anche a me lo hanno offerto e per un mese ho voluto provarlo ma non sono interessato a nessuno dei giochi di gennaio, se a qualcuno interessassero mi faccia sapere!