- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,843
Eh giaAnche tu a febbraio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh giaAnche tu a febbraio?
Gli altri lo sapevo ma tu sei una novità... Inizio a pensare che sia in atto un piano superiore che ha riunito tutti quelli nati a febbraio in questa sezioneEh gia

La key per tomb raider è tornata disponibileHo riscattato l’humble choice di questo mese ma non mi fa riscattare un gioco per esaurimento key.

Riscattata, grazie mille.La key per tomb raider è tornata disponibile![]()
ma a me risulta 11 giorni rimanenti
Visto che tra poco esce Requiemme, se volete recuperare qualche RE c'è il bundle ancora per qualche ora
Anche a me stessa cosa, allora ho messo un'altra carta e solo allora mi ha fatto usare PayPal, vai a capire.Volevo prendere il choice ma da continuamente carta rifiutata... Carta che è sempre la stessa e con soldi dentro e che funziona normalmente da altre parti.. Boh, non vogliono i soldi, ciao

stiamo a febbraio ohPrimi acquisti di dicembre
Mi sa che ho bisogno di dormirestiamo a febbraio oh

psicologia inversa per non spendere ... quindi si punta solo a Mewgenics settimana prossima 
mi ha fermato la fisica delle gambe, piu' che altro la mancata fisicaAlla fine ho preso Cairn, non ho resistito.
Vediamo se hanno migliorato i comandi.