Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale

sto mese sicuri Mewgenics e RE9 … il primo su steam visto che è perfetto per deck il secondo non lo so per via della problematica di dove mettere il pc a casa nuova oltretutto dal 16 in poi rimarrò senza internet perché ci metteranno due settimane a farmi il cambio di utenza … quindi boh RE9 forse andrà a marzo inoltrato e forse su ps5
Altri titoli attenzionati sono DQVIIR e Romeo a dipendenza di quanto girerà bene su deck

Volevo prendere il choice ma da continuamente carta rifiutata... Carta che è sempre la stessa e con soldi dentro e che funziona normalmente da altre parti.. Boh, non vogliono i soldi, ciao

Volevo prendere il choice ma da continuamente carta rifiutata... Carta che è sempre la stessa e con soldi dentro e che funziona normalmente da altre parti.. Boh, non vogliono i soldi, ciao
Anche a me stessa cosa, allora ho messo un'altra carta e solo allora mi ha fatto usare PayPal, vai a capire.

Primi acquisti di dicembre
1769987399653.png

ho combattuto l'ansia da fomo per l'acquisto di DQVIIR (che prendero' in futuro perchè veramente delizioso seppur abbiano esagerato troppo con la quality of life) iniziando finalmente DQXI :asd: psicologia inversa per non spendere ... quindi si punta solo a Mewgenics settimana prossima :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro