Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi siamo noi per dirti di no?La scimmia e mewgenics
E quasi quasi vorrei preordinare styx
Gia shoppati e confermo mew crea dipendenzaChi siamo noi per dirti di no?
Shoppa!
la scimmia... a quale gioco vi riferite?
Che sito è quello dell'immagine sotto spoiler?![]()
Love You to Death Bundle
Catch feelings for the dark and horrific with the Love You to Death Bundle of heart-pumping games like Have A Nice Death!www.humblebundle.com
![]()
Son stanco.
Beccatevi sta perla.
![]()
Vuoi insinuare che Ebony Wood stia mentendo e non è a capo del BBC?"Head of the BBC"
È una parodia, vero ?
Che sito è quello dell'immagine sotto spoiler?
Non ho la scimmia al momento, 1€ mi salva dalla soglia critica dell'acquisto compulsivo.Compra
![]()
Combo micidiale
Questo bundle l'ho preso, alla fine Have a Nice Death, Lunacid e Iron Lung mi interessavano, il resto tra EA e multiplayer no![]()
Love You to Death Bundle
Catch feelings for the dark and horrific with the Love You to Death Bundle of heart-pumping games like Have A Nice Death!www.humblebundle.com
![]()
se qualcuno degli habitue di sezione è interessato mi faccia un fischio che li regalo; entro fine settimana altrimenti li riscatto, preferisco avere un gioco che non mi piace in libreria che correre il rischio che si trasformi in una key epic 
Ma devi tenere conto del vatIl preorder che avevo su Kinguin era a 32€
Mi gioco l'originale. La timeline alternativa la lascio a loro e la recupero tra 6/7 anni, dopo che avrò giocato quello dei pirati![]()

A me interesserebbe The bridge curse 2.Questo bundle l'ho preso, alla fine Have a Nice Death, Lunacid e Iron Lung mi interessavano, il resto tra EA e multiplayer nose qualcuno degli habitue di sezione è interessato mi faccia un fischio che li regalo; entro fine settimana altrimenti li riscatto, preferisco avere un gioco che non mi piace in libreria che correre il rischio che si trasformi in una key epic
![]()